Libri Hyperversum - Cecilia Randal

cafe89

Nuovo utente
2 Novembre 2010
31
0
1
34
Milano
Una serie di 3 libri:
  • Hyperversum
  • Hyperversum - Il Falco e il Leone
  • Hyperversum - Il cavaliere del tempo


è una collana stupenda, ve la consiglio vivamente.
è la storia di alcuni ragazzi che giocano ad un videogioco, chiamato appunto Hyperversum, che parla di medioevo e si gioca con l'ausilio di guanti e visore 3D
ma per un'incidente imprevisto durante la partita, questi ragazzi vengono catapultati all'interno del gioco (ma subito dopo questa notizia sarà smentita e in realtà saranno........ non ve lo dico ù.ù )
saranno coinvolti in varie peripezie per salvarsi la vita in un mondo così antico e cruento.
Lo consiglio a tutti colore a cui piace il genere Romanzo Fantasy...ma non troppo esagerato....
Leggetelo, ne sarete entusiasti!
 

SLEVIN-7

Member
11 Novembre 2010
168
0
6
Ho sempre voluto comprarlo...ma poi per un motivo o un altro non l'ho fatto. Per caso sai se hanno fatto un unico volume contente i 3 libri...?
 

Kurapika89

Member
9 Ottobre 2010
120
0
6
34
Ho letto il primo libro...veramente bello...all'inizio pensavo di aver speso soldi inutilmente poi mi ha preso tantissimo!! Le descrizioni, la trama, il modo di scrivere...tutto azzeccato...un piccolo capolavoro fantasy...adesso volevo prendermi il seguito ma cavolo te li fanno pagare a peso d'oro(unico difetto)...
 

Lican88

Nuovo utente
8 Novembre 2010
7
0
1
35
Ho letto tutta la triologia e devo dire che oltre a essere un ben libro è ben fatto, molto scorrevole... anche se molto prevedibile.
 

moirainesedai

Nuovo utente
7 Novembre 2010
33
0
1
34
castrezzato (BS)
la copertina mi ha sempre incuriosita, ma non so come mai non l'ho mai letto. credo che adesso lo farò.
non sapevo nemmeno quale fosse il primo, ma se non sbaglio sono più di tre, giusto???