i 100000000..... comandamenti dell'online

trincia95

Member
ho notato che giocare online è molto diverso da giocare da soli... nn solo perche si trovano giocatori piu bravi ma per diverse ragioni:ci sono bug diversi da sfruttare, stili di gioco diversi...
io voglio aiutarvi (e aiutarmi xD) a giocare meglio facendo di questa discussione una sorta di guida che spero successivamente venga trasformata dagli amministratori come articolo e pubblicata nel sito =)

in poche parole dite cosa bisogna fare o nn fare per giocare online, =)
scrivetene uno alla volta cosi da poter scegliere i migliori e modificarli senza troppi problemi

infine datemi un parere se l'idea vi piace =)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dipende anche da cosa vuoi fare, se vuoi trollare ci son tanti metodi, quali il camping o fare il bastardo con i compagni di squadra del tipo fare l'opposto di quello che dovresti fare :D
 

trincia95

Member
Dipende anche da cosa vuoi fare, se vuoi trollare ci son tanti metodi, quali il camping o fare il bastardo con i compagni di squadra del tipo fare l'opposto di quello che dovresti fare :D

no dai facendo i seri xD (ci credo poco sulla mia affermazione)

incomincio io =)

nn vagare per il campo da gioco senza avere una meta specifica (guerra)
 

gioseph

Active Member
no dai facendo i seri xD (ci credo poco sulla mia affermazione)

incomincio io =)

nn vagare per il campo da gioco senza avere una meta specifica (guerra)

Vabbè ma è ovvio che girare per la mappa senza far niente sia inutile in un gioco come CoD o MoH.. Comunque il mio consiglio e utilizzare le claymore se disponibili, quando ci si ferma in un luogo per molto tempo, almeno si è coperti :asd:
 

roskio

Member
:ci sono bug diversi da sfruttare)
i diversi bug da sfruttare no ti prego... non fare il bug abusing che è ciò che rende tanti giochi ingiocabili online!

Comunque... secondo me:
Essere super reattivi e non pensare troppo su quello che si sta per fare
in più stare in un buon gruppo aiuta parecchio!
 

Zyssk

Member
Ok!

1° Comandamento: non giocare online.

No seriamente, è pieno di bimbiminchia e nerd, mi fa cagare a spruzzo. Ho smesso di pagare l'online dopo il primo mese a pagamento; è davvero insopportabile!
 

gioseph

Active Member
Ok!

1° Comandamento: non giocare online.

No seriamente, è pieno di bimbiminchia e nerd, mi fa cagare a spruzzo. Ho smesso di pagare l'online dopo il primo mese a pagamento; è davvero insopportabile!

ahah sicuramente un consiglio utilissimo per chi vuole giocare online ahah XD
 

Clive

The cake is a lie
Dipende a che tipo di gioco vuoi giocare e soprattutto come vuoi giocarci.
Se vuoi collegarti ad un server a caso (per fare l'esempio più scontato del momento) di CoD giochi così come viene pensando a divertirti e a rosikare il meno possibile.
Se invece vuoi provare a giocare a livelli competitivi chiaramente devi avere un team. Il team col tempo deve imparare a comunicare, avere una certa coordinazione e ascoltare ciò che viene detto dal leader o dal tattico.
Cmq le cose da imparare le capisci man mano che giochi. Non ci sono "trucchetti" per diventare più bravo subito...

Inoltre... Il bug-abusing non è una soluzione -.-'
 

gioseph

Active Member
Dipende a che tipo di gioco vuoi giocare e soprattutto come vuoi giocarci.
Se vuoi collegarti ad un server a caso (per fare l'esempio più scontato del momento) di CoD giochi così come viene pensando a divertirti e a rosikare il meno possibile.
Se invece vuoi provare a giocare a livelli competitivi chiaramente devi avere un team. Il team col tempo deve imparare a comunicare, avere una certa coordinazione e ascoltare ciò che viene detto dal leader o dal tattico.
Cmq le cose da imparare le capisci man mano che giochi. Non ci sono "trucchetti" per diventare più bravo subito...

Inoltre... Il bug-abusing non è una soluzione -.-'
Ti quoto pienamente, bisogna giocare molto tempo a un gioco, e si può imparare anche molto dagli altri, magari facendosi anche aiutare dai compagni di squadra, sempre ammesso che si parli di FPS..
 
Ok!

1° Comandamento: non giocare online.

No seriamente, è pieno di bimbiminchia e nerd, mi fa cagare a spruzzo. Ho smesso di pagare l'online dopo il primo mese a pagamento; è davvero insopportabile!

quoto il fatto dei bimbominchia ne è pieno il mondo online, preferisco il single player oppure il multiplayer normale, raramente gioco online e se lo faccio è con qualche mmorpg
 
Top