I 12 tornei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Scusate, so ke era gia stato creato un 3ad inerente a soul calibur 3(e so anke ke verrà ripristinato al + presto) ma ho un dubbio ke mi attanaglia e dato ke nn posso esprimermi sul 3ad di soul calibur ho deciso di aprirne uno nuovo(vi assicuro ke nn è mia intenzione spammare o aumentare il mio punteggio).
In questi giorni mi stò cimentando a vincere i 12 tornei di soul calibur... ieri sono riuscito ad arrivare al 9 ma sono veramente difficili XD. Ora vorrei kiedere a qualcuno se è riuscito a passare questa ardua impresa e,se si, qual'è il premio ke spetta alla fine???
ah un ultima cosa... qualcuno sa se nell' editor come sbloccano i costumi o le pettinature dei protagonisti???(io ho sbloccato i capelli di maxi, setsuka e talim ma nn ho la + pallida idea di come abbia fatto XD) GRAZIE kiunque sappia rispondere
 

-Leon-

Game Master
guarda anchio ho provato a fare i tornei e sono arrivato al 2 pensando di poter salvare che invece non si può e ho rosicato....lo sai che non so proprio qual è il criterio per sbloccare le cose???faccio degli scontri anche versus con un'amico e certe colte mi si sblocca qualcosa
 

Strife90

mezzo-demone
-Leon- ha detto:
guarda anchio ho provato a fare i tornei e sono arrivato al 2 pensando di poter salvare che invece non si può e ho rosicato....lo sai che non so proprio qual è il criterio per sbloccare le cose???faccio degli scontri anche versus con un'amico e certe colte mi si sblocca qualcosa
beh... le discipline delle varie classi si sbloccano untilizzando la classe in questione... le armi usando i personaggi o le soul of*nome del personaggio*.
x quando riguarda le altre cose(come capi di abbigliamento o immagini) nn ho la + pallida idea. Cmnq conosco vari amici ke giocano a SC(fantastico, ognuno può usare il suo personaggio^^) ma nex è mai riuscito a capire quel broglio e,soprattutto, a vincere 12 tornei consecutivamente, è impossibile(a parte ke farli tutti di un fiato nn si riesce, devi lasciare la play accesa e riprendere + avanti) ma la difficoltà raggiunge livelli allucinanti :mad: :mad:

cmnq riprendo il discorso del topic precedente: vi siete mai divertiti a creare con l'editor personaggi inerenti a ff o a qualsiasi altro gioco o saga??? se si dite ki e, se volete, postate la classe la disciplina e le stat.
 

Vexen91

Anomander Rake
Un mio amico ha sbloccato i vestiti di KOS-MOS di Xenosaga *_*
Cmq io non ho sbloccato le pettinature dei personaggi,oppure non me ne sono neppure accorto:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Strife90 ha detto:
Scusate, so ke era gia stato creato un 3ad inerente a soul calibur 3(e so anke ke verrà ripristinato al + presto) ma ho un dubbio ke mi attanaglia e dato ke nn posso esprimermi sul 3ad di soul calibur ho deciso di aprirne uno nuovo(vi assicuro ke nn è mia intenzione spammare o aumentare il mio punteggio).
In questi giorni mi stò cimentando a vincere i 12 tornei di soul calibur... ieri sono riuscito ad arrivare al 9 ma sono veramente difficili XD. Ora vorrei kiedere a qualcuno se è riuscito a passare questa ardua impresa e,se si, qual'è il premio ke spetta alla fine???
ah un ultima cosa... qualcuno sa se nell' editor come sbloccano i costumi o le pettinature dei protagonisti???(io ho sbloccato i capelli di maxi, setsuka e talim ma nn ho la + pallida idea di come abbia fatto XD) GRAZIE kiunque sappia rispondere

nightmare è il segreto per finire quel torneo senza troppe difficolta, con la mossa giu + cerchio spazzi gli avversari fuori dal ring e il gioco è fatto. Capisco che puo sembrare una tecnica un po scorretta, ma finche si tratta dei primi 30-40 combattimenti è un conto dopo diventa veramente monotono e non ci si puo permettere distrazioni. Il premio sono 1 milione di gettoni doro (piu gli eventuali bonus) e un arena segreta (quindi niente di che). Cmq sono costretto a chiudere il thread visto che :

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3318&page=1&highlight=soul+calibur

questo ancora esiste :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top