FF X-2 I boss del dedalo degreto-bevelle-

maya85

Nuovo utente
Ciao a tutti!!!Lo so è una domanda stupida ma come faccio a sconfiggere Chac all 80° livello???Non riesco a trovarlo in nessuna guida,ho provato centinaia di volte,il fiocco non funziona dato ke mi pietrifica ogni volta!!Non credevo fosse cosi difficile dato ke fino ad adesso non ho avuto grandi problemi.E' persino più difficile di Vegnagun!!!
 

espo91

Forza Empoli!
maya85 ha detto:
Ciao a tutti!!!Lo so è una domanda stupida ma come faccio a sconfiggere Chac all 80° livello???Non riesco a trovarlo in nessuna guida,ho provato centinaia di volte,il fiocco non funziona dato ke mi pietrifica ogni volta!!Non credevo fosse cosi difficile dato ke fino ad adesso non ho avuto grandi problemi.E' persino più difficile di Vegnagun!!!

Per me il metodo piu efficace è questo:
1)Equipaggi Armilla sprint,Targa Theriaca e looksfera pistolera ad una qualsiasi
2)Vai al bosco di Macalania o nei sotterranei non segreti di Bevelle e porti gli HP in giallo a quella che ha l'equipaggiamento sopra elencato
3)Vai al piano del Chac SENZA TOCCARE LA SFERA(perche ripristinerebbe i tuoi HP)
4)Sfoderi il click a tutta forza (sperando di avere molta fortuna) :> :D ;)
 

maya85

Nuovo utente
Grazie!!!Adesso gioco e se ci riesco ti faccio sapere.Farò i salti di gioia!!Sono due mesi ke ci provo!!!
 

$Axel92$

Omega X 99
Il Chac è molto forte.
Ci vuole tempo e concentrazione.
Questo è il mio metodo:

-Targa Therieca su Yuna.
-Yuna e Paine,Barseker.
-Autohaste su Yuna e Paine,ovviamente se hai Duck e Boxe,faciliti la cosa...
-Al punto che Yuna arriva a HP gialli,trasformati subito in Pistolera e comincia a farlo fuori con click.

Attenta però al suo attacco micidiale...
Equipaggiali se possibile con Autofenice.

Io l'ho battuto cosi,non c'è stata nessuna difficoltà.XD
 

danie

Active Member
Mio metodo:

1) Yuna Equip: Pistolera, Collezione Prett-a-attquer, Accessori Targa Theriaca e Armilla Sprint
2) Rikku Equip: Cavaliere Nero, Collezione Stemma Eburneo, Accessori Banda Krista e Sfera Kristal
3) Paine Equip: Cvaliere Nero, Collezione Dark Lady, Accessori Banda Kristal e Armilla Sprint

Inizia la battaglia con gli HP gialli con Yuna, la sua Collezione attiva Iniziativa, quindi attacca con Click (Devi aver appreso Click Lv2 e Click Lv3 per sferrare 20 colpi da 9.999) mentre con le altre se attacca, ricarica subito il personaggio o resuscitolo, molto più probabile perchè un suo attacco toglie 30.000 HP circa, quando Chac usa Sguardo Morfeo, affrettati a fare una Panacea o un Ago Dorato o fai Esna con Rikku a causa di usa MBianca (devi aver imparato Esna se vuoi usarlo), altrimenti ti disintegra in mille pezzettini il tuo personaggio, riattacca con Yuna con Click nel caso non l'abbia attaccata o pietrificata, cerca di resistere ancora per un pò, fai sempre Esna, o Areiz (Reiz solo per Yuna) e magari Energiga per Rikku e Paine, ora riattacca il nemico e lo avrai sconfitto!
Precomplimenti per quando ci riuscirai!!
 

Blitzer

Nuovo utente
maya85 ha detto:
Ciao a tutti!!!Lo so è una domanda stupida ma come faccio a sconfiggere Chac all 80° livello???Non riesco a trovarlo in nessuna guida,ho provato centinaia di volte,il fiocco non funziona dato ke mi pietrifica ogni volta!!Non credevo fosse cosi difficile dato ke fino ad adesso non ho avuto grandi problemi.E' persino più difficile di Vegnagun!!!
Cavolo,se hai trovato difficoltà con Vegnagun...che sinceramente paragonato con altri boss finali,tipo Artemisia,non è assolutamente niente,la vedo male quando e se dovrai sconfiggere Trema!
Cmq non ti abbattere e prova le tattica consigliate,e vedrai che ce la farai!
 

dark griver

Il GF indomabile....
io l'ho battuto equipaggiando una delle 3 con la targa teriacha, banda kristal e pistolera e le altre 2 con mascotte, banda kristal e armilla sprint. click a manetta mentre con le altre 2 ti curi, metti protect e shell e haste su quella con click
 

danie

Active Member
Blitzer ha detto:
Cavolo,se hai trovato difficoltà con Vegnagun...che sinceramente paragonato con altri boss finali,tipo Artemisia,non è assolutamente niente,la vedo male quando e se dovrai sconfiggere Trema!
Cmq non ti abbattere e prova le tattica consigliate,e vedrai che ce la farai!
Mi sa che hai frainteso quello che voleva dire, lei ha detto:" Non credevo che fosse così difficile dato che, fino ad adesso, non ho avuto grandi problemi. E' persino più difficile di Vegnagun!!!"
Se avesse messo una virgola al posto del punto "...problemi, E' persino..." Allora ti avrei dato ragione, ma lei ha messo un punto, quindi significa che ha iniziato un'altra frase che non centra con la precedente.
 

Cloud_Darth

Active Member
Io ho equipaggiato tutte e tre con le lady luck dressphere e poi random reels con tutte e tre( se ci si allena non è difficile beccare 7-7-7): Yuna e Rikku sono morte in fretta ma Paine...CONGRATS!
Dimenticavo: usa il garment grid che ti da l'iniziativa, ti semplifichi di molto la vita.

P.S: ho fatto la versione inglese del gioco quindi scusatemi per i nomi. Non li so in ITA.

Ultimo consiglio: quando incontri Chac dal piano 80 al 100....SCAPPA!
 

maya85

Nuovo utente
danie ha detto:
Mi sa che hai frainteso quello che voleva dire, lei ha detto:" Non credevo che fosse così difficile dato che, fino ad adesso, non ho avuto grandi problemi. E' persino più difficile di Vegnagun!!!"
Se avesse messo una virgola al posto del punto "...problemi, E' persino..." Allora ti avrei dato ragione, ma lei ha messo un punto, quindi significa che ha iniziato un'altra frase che non centra con la precedente.
Scusate!!!mi sono spiegata male io, volevo dire che Vegnagun non è poi così tanto forte,credevo valesse di più dato ke ho avuto problemi cn Chac...invece è stata una delusione e non ci è voluta neanke un pò di tattica.Cmq grazie a tutti per i consigli ke mi avete dato!!!
 

Blitzer

Nuovo utente
Ah,ok avevo capito male;in effetti mi pareva strano che qualcuno trovasse Vegnagun un boss forte.
Detto tra noi,fare un boss finale del genere è stato uno schiaffo morale a tutti i fan della serie,o no? :mad:
 

psymon90

FinalCance
Visto che si parla di boss del dedalo, mi potete dare qualche consiglio su come battere Desolatio?
Le ho provate tutte ma mi uccide sempre con "il principio"
 

Gippal92

I will never let you
basta avere scarpe agili e targa teriacha e un personaggio che abbia pistolera con click a lv.3,vai da desolatoio con gli hp gialli(con il personaggio che è equipaggiato co pistolera)
attacca sempre e il gioco è fatto, questo ha 200.00 hp, e dopo averlo sconfitto comparirà trema che ha 999.999 hp
 

Gippal92

I will never let you
se fossi in te nn sarei tanto convinto, siccome ha una potenza fisica devastante, usa ultima, e potenti combo fisiche che tolgono 2000 per ogni colpo, e siccome ogni attacco sono 4 combo leva 8000-10000, bisogna affrontarlo con 255 di difesa fisica
 
Top