i cartoni della disney

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
spero di non creare un doppione, ma non ne ho trovati di simili e spero di essere nella sezione giusta:)
comunque questo, se ho fatto tutto giusto, dovrebbe essere un sondaggio sui cartoni della disney a risposta multipla per sapere quali di questi 18 titoli (quelli che ho preferito, anche se volevo metterli tutti, ma il limite è di 18) avete amato:)

Edit: creati i due 3ad omonimi 2 e 3 con i titoli mancanti al primo. nel 2° vengono elencati i titoli prima del 2000, ad eccezione di Musica, maestro per il solito limite dei 18, ma questo è stato inserito nel 3° insieme hai titoli venuti dopo il 2000.

ringrazio di cuore Selphie89 che mi ha aiutato moltissimo informandomi di molti titoli di cui non conoscevo neanche l'esistenza:)
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Su tutti da piccolo ne ho amati cinque + 1 non molto conosciuto credo, però non ricordo più il nome cavolo.. comunque sono Cenerentola, Biancaneve, Dumbo, La carica dei 101 e Alice the best
 

Zates

Nuovo utente
29 Giugno 2011
46
0
1
29
I miei preferiti fra quelli della lista sono: Il Re Leone, Red e Toby Nemiciamici, Hercules, Gli Aristogatti ed Il Libro Della Giungla; però mi sono piaciuti un sacco anche: Oliver & Company, Pinocchio, Robin Hood e Il Gobbo Di Notre Dame.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
I miei preferiti fra quelli della lista sono: Il Re Leone, Red e Toby Nemiciamici, Hercules, Gli Aristogatti ed Il Libro Della Giungla; però mi sono piaciuti un sacco anche: Oliver & Company, Pinocchio, Robin Hood e Il Gobbo Di Notre Dame.

scusami, ma i classici disney sono molti, e non posso metterli tutti (limite dei 18).
comunque io ho sempre amato i film della disney, tanto da riguardarmeli sempre:D
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Premetto col dire che li amo tutti LoL
però i miei preferiti in assoluto sono il Re Leone,Hercules,La bella e la bestia,Tarzan e il gobbo di Notre Dame.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
In assoluto la Spada nella Roccia, non ricordo un cartone Disney che mi abbia divertito a tal punto e che mi diverta ancora oggi, il duello magico tra Magò e Merlino è semplicemente fantastico.
Poi, a seguire, Aladdin e Alice nel Paese delle Meraviglie, comunque molto belli.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
a modo loro mi son piaciuti tutti, con poche eccezioni ma pesanti come l'orrendo Pocahontas, per fortuna poi ne hanno fatto un divertente sdoppiaggio che lo risolleva. anche l'ultimo, che credo sia la principessa e il ranocchio, nonostante non metta esattamente a tacere lo stereotipo filorazzista della casa di produzione lol, mi è piaciuto abbastanza. certo preferisco i veri classici ovviamente, che direi finiscono col Re Leone (che non mi fa impazzire)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Io ho votato per : Tarzan,Mulan,Hercules,Aladin,La bella e la bestia,Gli Aristogatti,La carica dei 101 e Cenerentola. Ci sarebbe anche il Gobbo di Notre Dame,ma manca nel sondaggio,lol. =)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
non c'è Fantasia ç___ç

è una scelta tosta anche se c'è la scelta multipla, quelli che voterei di sicuro sono Alice, La spada nella roccia e Dumbo, per gli altri ci devo pensare
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Ho votato Mulan, Aladin, la bella e la bestia, gli aristogatti, dumbo, la spada nella roccia e Alice nel paese delle meraviglie. Tra i quali il migliore è l'ultimo dell'elenco, davvero bello.

Però, mi pare manchino diversi titoli sempre della disney...sopprattutto manca la bella addormentata...l'avrei votata sicuramente, seconda solo ad Alice nel paese delle meraviglie.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
20 Febbraio 2010
659
0
10
45
Gli unici che ho amato (e che amo tuttora) sono Fantasia e Bambi. Punto.
Il resto lo odio con tutto il cuore e con tutta la mia anima, anche se faccio un'eccezione per Biancaneve, La Bella Addormentata, Gli Aristogatti e Robin Hood.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Gli unici che ho amato (e che amo tuttora) sono Fantasia e Bambi. Punto.
Il resto lo odio con tutto il cuore e con tutta la mia anima, anche se faccio un'eccezione per Biancaneve, La Bella Addormentata, Gli Aristogatti e Robin Hood.

Ma lol. Se non ricordo male,è anche per questo motivo che non ti piace Kingdom Hearts. Proprio non riusciamo a mandarli giù i personaggi Disney... XDDD