i cavalieri del drago

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
37
Conoscete il manga da cui avevano realizzato la serie animata "I cavalieri del drago"?
Non ricordo esattamente il titolo originale del manga, ma mi sembra che in questa sezione non ne abbia parlato nessuno
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
mi ricordo anche io un thread simile comunque mi piaceva molto l'anime!^^
 

great sephiroth90

a one winged angel
19 Luglio 2007
377
0
6
33
ho visto le puntate su italia uno e devo dire che mi è piaciuto molto, peccato che non abbiano continuato a farle vedere... sapete se è prevista una riedizione del manga?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
great sephiroth90 ha detto:
ho visto le puntate su italia uno e devo dire che mi è piaciuto molto, peccato che non abbiano continuato a farle vedere... sapete se è prevista una riedizione del manga?
la riedizione del manga era stata iniziata 4 anni fa dalla Star Comics (che tra l'altro aveva edito per la prima volta in Italia) ma venne fermata all'ottavo numero se non ricordo male per la scarsa vendita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
il manga purtroppo va scemando intorno al 40 numero e si propaga in eventi piuttosto blandi e prevedibili. Ce da ammettere pero che tutta la parte precedente è davvero ottima, peccato questo decadimento nella parte finale
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Secondo me Dai no Daibouken è pesantemente sotto la media. Inizia malissimo e finisce malino. Ogni tanto ha qualche uscita buona qua e là, ma sono fin troppo sporadiche.
L'anime in Giappone è stato interrotto per scarsi ascolti a metà della saga di Baran, e questo dovrebbe far capire molte cose.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Avalokitesvara ha detto:
Secondo me Dai no Daibouken è pesantemente sotto la media. Inizia malissimo e finisce malino. Ogni tanto ha qualche uscita buona qua e là, ma sono fin troppo sporadiche.
L'anime in Giappone è stato interrotto per scarsi ascolti a metà della saga di Baran, e questo dovrebbe far capire molte cose.
se non sbaglio gli autori sono gli stessi di Beet Vandel Buster
avevo dato un'occhiata al primo numero, ma i disegni mi sembravano ancora sulla stessa scia di Dai, un pò infantili e avendo già molte altre serie da seguire ho preferito andare su un titolo migliore
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Io ho il manga e fa abbastanza schifo. Molto meglio l'altra serie di dragon quest..l'emblema di roto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Hiro ha detto:
Io ho il manga e fa abbastanza schifo. Molto meglio l'altra serie di dragon quest..l'emblema di roto.

be l emblema di roto è decisamente piu maturo e rispecchia nettamente di piu lo spirito di dragon quest. Cercate di vedere dai come un prodotto piu commerciale, il che dice tutto