I cento passi

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Siccome mi è capitato di riverere questo film dopo tanto tempo, oramai è vecchiotto:p, ho deciso di aprire una discussione sui "i cento passi" che,altrimenti, sarebbe mancata(o almeno spero, io ho usato il tasto search e non ho trovato nulla, in caso contrario mi scuso).

Beh, la parola a voi...
L'avete visto?? Vi è piaciuto?? Qual'è secondo voi il messaggio??
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Strife90 ha detto:
Siccome mi è capitato di riverere questo film dopo tanto tempo, oramai è vecchiotto:p, ho deciso di aprire una discussione sui "i cento passi" che,altrimenti, sarebbe mancata(o almeno spero, io ho usato il tasto search e non ho trovato nulla, in caso contrario mi scuso).

Beh, la parola a voi...
L'avete visto?? Vi è piaciuto?? Qual'è secondo voi il messaggio??

Io lo vidi a scuola ohm un paio di anni fa... ohm all'inizio è un po' pesante e noioso ma poi mi prende... diciamo che alla fine è molto triste quando il protagonista muore e viene assisinato...non è un genere di film che amo molto vedere però mi piacque...

La morale di questo film lo si può bene intuire nel film... cioè la lotta contro la mafia e tutti complotti contro questi gruppi... si cerca di far cessare la criminalità... e alla fine ti fa anche capire che la morte del ragazzo non è stata invana e quindi non ha lottato inutilmente e infatti( anche se i mafiosi credevono il contrario)non viene abbandanato da chi credeva in lui...