i combattimenti mai realizzati

sir auron of spira

:Here I come:
Guarda che in teoria si possono fare!
Basta avere lo spaccacodici e a rischio e pericolo della play station e del KH II puoi farli.
Comunque sono belli,grande andxel,!

Bailamme

Nuovo utente
Belli sono belli,ma durano cosi tanto che col tempo diventano noiosi.
[Comunque secondo me il più bello è il combattimento fra Cloud e Squall(fa molto DISSIDIA FF)].

sir auron of spira

:Here I come:
Bailamme ha detto:
Belli sono belli,ma durano cosi tanto che col tempo diventano noiosi.
[Comunque secondo me il più bello è il combattimento fra Cloud e Squall(fa molto DISSIDIA FF)].

Quoto con piacere!
Ma ci tengo a precisare che nel combattimento di Squall e Cloud, il protagonista di VIII è un nemico,dato che mira a sora e non bada a Cloud,mentre quest'ultimo è alleato perchè protegge Sora attaccando Squall.
Sarebbe veramente bello vedere un combattimento "vero" tra i due protagonisti,comunque.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
davvero tutti molto belli ma...nessuno sa come si potrebbe chiamare sto affare per attivare questi trucchi?...xkè io l'emulatore per ps2 c'è lo...si insomma...quando parto me lo deve dare mio cugino già impostato...lui si sta facendo kh nel pc adesso :D...cmq se qualcuno sa qualcosa sul progamma x attivarli lo scriva qui..cosi almeno farò dei combattimenti come dico io...magari un bel...sephiroth cloud tifa yuffie leon roxas riku contro sora...ke dite?...è bilanciato?..scherzo...cmq se sapete scrivete :) (anke per gli altri...nn solo per me...protebbe sfruttare bene a tutti se un giorno tutti gli altri avranno un emulatore per ps2)...e cmq se poi ci riesco posterò i video da you tube a qui molto volentieri :D

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Per fare questi combattimenti bisogna avere un action replay per PS2.....per ulteriori informazioni visitare la discussione KH2 cheath codes v :):)