FF IX i figli di Vivi

DarkWeapon

Guerriero Nero
Mi pare ci fosse un altro personaggio che passeggiava insieme a Vivi e ai figli, però non ricordo chi fosse. :confused: Però può darsi che ho solo frainteso. :>
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Vivi si riproduce come i funghi, avete visto che ha il cappello? Ecco, anche i funghi. Sotto al cappello produce delle spore che poi quando sono mature vengono disperse dal vento e cadono in terra, se sono innaffiate a dovere danno vita ad un numero imprecisato di cuccioli di Vivi nuovi di zecca, et voilà!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Lucifer†Malilith ha detto:
Vivi si riproduce come i funghi, avete visto che ha il cappello? Ecco, anche i funghi. Sotto al cappello produce delle spore che poi quando sono mature vengono disperse dal vento e cadono in terra, se sono innaffiate a dovere danno vita ad un numero imprecisato di cuccioli di Vivi nuovi di zecca, et voilà!

bleah! :boese058: °_°
 

Emily

The Strange!
tralasciando l'ipotesi di vivi = fungo :D
in final fantasy ogni cosa, seppure si viva in un mondo fantasy, ha una spiegazione razionale.. no? quindi l'unica ipotesi ke mi viene in mente è ke sono stati creati... però la nebbia è sparita, ed essendo i maghi neri creati anche con la nebbia.... boooooooooooooooooooooo :D aiutatemi voi!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh xme final fantasy non è sempre razionele ma fantasy (maquantosonobvravomaquantosonointelligente :jumpdf: ). forse non c'è spiegazione razionale, la nebbia non c'è! quindi forse è un ghirigoro filosofico simbolista astratto tutto arzigogolato! :smileg:
 

Emily

The Strange!
XD
bè.. solitamente ho sempre trovato una risposta ad ogni mio quesito riguardante ff... (escludendo il ritorno di tidus nel x-2 :D )
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Emily ha detto:
tralasciando l'ipotesi di vivi = fungo :D
in final fantasy ogni cosa, seppure si viva in un mondo fantasy, ha una spiegazione razionale.. no? quindi l'unica ipotesi ke mi viene in mente è ke sono stati creati... però la nebbia è sparita, ed essendo i maghi neri creati anche con la nebbia.... boooooooooooooooooooooo :D aiutatemi voi!
se siamo riuscitit a collegare rinoa ad artemisia e trovare i genitori di squalll...mi girerebbero un pò non trovare le tecniche di riproduzione dei maghi neri!!!
...intanto secondo me lui è un maghettto speciale,non creato dalla nebbia,un precursore della razza,diciamo...l'originale in parole povere!!per la prole...ho sono fai-da-te...o c'è lo zampino di quina!!!!ma secondo me la square con quel fimato ha voluto solo simbologicamente tracciare il futuro dei nostri eroi!!!x cui la prole di vivi potrebe anche essere simbolica,e quindi senza motivo!!!!!:D:>:D!
 
Top