Secondo voi quali sono i giochi migliori per la playstation 3?
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #1 Secondo voi quali sono i giochi migliori per la playstation 3?
balthier88 lo zio ferra 6 Novembre 2010 #2 Neptune Demon's souls 3D dot game heroes Valkyria chronicles i 2 uncharted questi son quelli che non mi farei/non mi sarei lasciato scappare
Neptune Demon's souls 3D dot game heroes Valkyria chronicles i 2 uncharted questi son quelli che non mi farei/non mi sarei lasciato scappare
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #3 uncharted 1-2 sono troppo belli, soprattutto la grafica e la storia.
L LOACKER Veterano di GameSource 6 Novembre 2010 #4 Modern Warfare 2 Fallout 3 battlefield Bad company 2 Assassins creed 2 red dead redemption Need For Speed GRID ;D
Modern Warfare 2 Fallout 3 battlefield Bad company 2 Assassins creed 2 red dead redemption Need For Speed GRID ;D
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #5 Bhè anche su questi sono molto d'accordo, specialmente su AC 2 e red dead redemption, ma anche gli altri sono davvero belli.
Bhè anche su questi sono molto d'accordo, specialmente su AC 2 e red dead redemption, ma anche gli altri sono davvero belli.
Mr. Faz Member Staff Forum 6 Novembre 2010 #6 Parlando esclusivamente di PS3 ti cito le solite esclusive: i 2 Uncharted, la saga di God of War, Heavy Rain, i 2 Resistance e (solo se ti piace il genere, però) Little Big Planet.
Parlando esclusivamente di PS3 ti cito le solite esclusive: i 2 Uncharted, la saga di God of War, Heavy Rain, i 2 Resistance e (solo se ti piace il genere, però) Little Big Planet.
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #7 Si resistance è davvero un bel gioco, però mi è piaciuto di più il primo del 2
G gui Member 6 Novembre 2010 #8 Per me God of War 3-Uncharted 2-Heavy rain (e Gran Turismo 5 xD provo una grande simpatia per questo gioco
Per me God of War 3-Uncharted 2-Heavy rain (e Gran Turismo 5 xD provo una grande simpatia per questo gioco
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #9 Heavy rain è davvero un bel gioco anche se credo che dopo un pò annoi
G Gamesource Staff Well-Known Member 6 Novembre 2010 #10 I migliori giochi per la ps3 secondo me sono: god of war 3 enslaved super street fighter 4 R.U.S.E. sbk x demon's soul naruto shippuden: ultimate ninja storm 2 per me questi sono i migliori giochi in circolazione su ps 3
I migliori giochi per la ps3 secondo me sono: god of war 3 enslaved super street fighter 4 R.U.S.E. sbk x demon's soul naruto shippuden: ultimate ninja storm 2 per me questi sono i migliori giochi in circolazione su ps 3
G gioseph Active Member 6 Novembre 2010 #11 Per me i migliori in assoluto sono God of War 3 e Uncharted 2 XD
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #12 Enslaved *_* davvero una bellissima storia e un bel motore grafico!!!
L LOACKER Veterano di GameSource 6 Novembre 2010 #13 Ruse cosa ti piace di qll gioco? xk io non ci ho capito nnt con la demo mi sembra difficile e strano...
Ruse cosa ti piace di qll gioco? xk io non ci ho capito nnt con la demo mi sembra difficile e strano...
S Streux Nuovo utente 6 Novembre 2010 #14 RUSE mi sembra tanto tom clancy's end war, anche perchè la struttura è la stessa!!!