FF XII I giudici magister!!!!

Quale dei 5 gidici vorreste essere tra drace, zargabath, ghis, gabrant e bergan?
A me piacerebbe essere bergan ... e il migliore!!! voi?
GRANDI GIUDIES!!!!!
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
Quale dei 5 gidici vorreste essere tra drace, zargabath, ghis, gabrant e bergan?
A me piacerebbe essere bergan ... e il migliore!!! voi?
GRANDI GIUDIES!!!!!
e me lo chiedi.....Gabranth......
e porta rispetto giudice Bergan...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
A me piacerebbe essere zargabaath ...hahahah ...i judge sn la cosa meglio riuscita forse dell'intero gioco ...hanno tutti un carattere ben definito ...molto più di qualche protagonista ...cioè drace in pochi attimi di video fa vedere tutto il suo carattere la sua fede nell'impero ...Penelo invece?hahahaha ...cmq zargabaath è fantastico (almeno per l'armatura)
 

morrison

Alvaro il metallaro
Il migliore è sempre stato gabrant, il modo in cui usa quella specie di lancia che diventano poi 2 spade.....troppo forte
 

B.Sephiroth

Member
bellissimo thread !!!!! a me piacerebbe essere il grande Giudice Gabranth che oltretutto è il mio personaggio preferito con Balthier in FF XII ^^ di questo personaggio mi è piaciuta l'autorità e il rispetto che hanno gli altri personaggi verso di lui ^^ oltre che alla bellissima storia che ha !!!!!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Ottimo thread veramente ^^ concordo...

Bhè il mio è difficile da capire direi...XD
Scherzi a parte, a me piace moltissimo Zargabaath per la sua armatura e per il suo carattere freddo e
anche perchè non gli si vede mai il viso e rimane in disparte tranne nel finale, quando sembra diventare quasi buono, però impazzisce anche...XD
è proprio un personaggio particolare...^_^
 
Top