Varie I miei video!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
WoW gente!Non ci credo...dopo mille ostacoli e peripezie sono riuscito a realizzare il mio primo AMV!Non credo sia niente di eccezionale ma se gli date un'occhiata e poi mi fate sapere mi farebbe moooolto piacere;)Ringrazio particolarmente Rinoa92 per avermi aiutato a capire molte cose del programma che io da solo non sarei riuscito a capire...Avanti mi raccomando:DGuardatelo!

http://it.youtube.com/watch?v=dKF8L1e6M_M
 

Riona

Kupò
Rimasta senza parole!

Finalmente lo hai finito, ma nn avevi detto che lo finivi tra 10 anni? comunque era molto bello e un pò (nn ci riuscirai mai completamente :D :D ) ci sei riuscito a farmi emozionare :)icon_cry: :)), come tuo primo video era fatto benissimo (c'è qualcosa che nn fai bene?), complimenti.
P.S. te l'ho detto bravo? ah si.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Oh beh erikk non ti preoccupare che veramente per me è stato un piacere aiutarti :D :D
Parlando del video...beh, ti posso dire che veramente è un Video con la V maiuscola :D per essere la tua prima opera è fatta davvero molto molto bene... many many compliments! ^_^
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ngueeeeeeeeeeeeeeee!!

br-br-bravo...sob!sigh!odio i video strappalacrime!!!!!ma comunque complimentoni!!davvero mi ha colpito..musica e immagini si fondono magnificamente..sei proprio bravo(e non solo nelle fan fic e nei disegni!!)ecco un tuo nuovo talento!!
 

scarlett

Nuovo utente
complimenti!!!!! video stupendo!!! e strappalacrime bellissima anche la canzone!!!! ancora complimenti!!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Evvai:D!A quanto pare il mio primo video vi è piaciuto e mi fa molto piacere XD!Spero che anche i prossimi che farò vi piaceranno come questo...
 

Rinoa92

Perfect World Player
erikk89 ha detto:
Eccovi il mio secondo video!Non è in stile romanticone come il primo ma spero che vi piacerà lo stesso^^!
Ps.Ho scelto questa canzone perchè mi piace molto...ma...non so ne il titolo e ne chi la canta...!Se voi lo sapete ditemelo mi raccomando;)

http://www.youtube.com/watch?v=mykS8jpxzIM
UEO che bello! :D :D Beh come ti ho già detto neanche io so il titolo della canzone... comunque davvero complimenti! ^____^
 

Demyx

Notturno Melodico
Complimenti erikk, bei video!!! soprattutto il secondo...
adesso hai veramente fatto tutto in questo forum! fan fic, disegni e video!!! complimenti ancora...:D
 
Top