i migliori e i peggiori dlc in circolazione

trincia95

Member
be è semplice =) quali sono i migliori dlc che consigliereste e quali i peggiori che dopo l'acquisti vi siete strappati i capelli per la skifezza ? xD

ps: cosi consigliate anche a me cosa prendere

pss: scivete nome dlc-nome gioco e costo
 

gioseph

Active Member
Sinceramente ho sentito che il DLC di Dead Space Ignition fa un po schifo XD
Non l'ho provato ancora, ma io ce l'ho perchè avendo prenotato l'edizione limitata di Dead Space 2, avevo diritto anche al DLC XD
 

trincia95

Member
Sinceramente ho sentito che il DLC di Dead Space Ignition fa un po schifo XD
Non l'ho provato ancora, ma io ce l'ho perchè avendo prenotato l'edizione limitata di Dead Space 2, avevo diritto anche al DLC XD

vero io volevo scaricarmelo ma dopo aver sentito in tutte le recensioni che il dlc fa veramente schifo mi son frenato...

io contesto anche per quasi tutti i dlc per fps (call of duty in particolare) che fanno pagare decine di euro per qualche misera mappa -.-
 

gioseph

Active Member
vero io volevo scaricarmelo ma dopo aver sentito in tutte le recensioni che il dlc fa veramente schifo mi son frenato...

io contesto anche per quasi tutti i dlc per fps (call of duty in particolare) che fanno pagare decine di euro per qualche misera mappa -.-

Anche io sono completamente contro a questi DLC però ho sentito proprio che First Strike è davvero un buon DLC, però il prezzo è troppo alto..
 

trincia95

Member
un dlc di cui ho sentito parlar bene sono quelli di alan wake =) il prezzo nn è molto alto e sono molto belli=)

invece mi sembra molto bello (l'ho ma ancora nn l'ho giocato) il dlc di gears of war dove c'è il capitolo aggiuntivo e 19 mappe!!! il prezzo se nn erro è di soli 10 euro =)
 

Ascalon95

Member
I peggiori in assoluto non possono che essere i map pack di mw2 20 euro buttati, su 10 mappe 4 erano riciclate dai titoli precedenti e le altre 6 piene di bug....
 

gioseph

Active Member
I peggiori in assoluto non possono che essere i map pack di mw2 20 euro buttati, su 10 mappe 4 erano riciclate dai titoli precedenti e le altre 6 piene di bug....

Addirittura costava 20 euro questo gruppo di mappe?!? Ho fatto bene allora a non interessarmi in passato di questi DLC..
 

.Blast

Member
Quelli di CoD assolutamente, una cosa ridicola far pagare 15 euro per 4 mappe schifose...sono passati i bei tempi nei quali le mappe aggiuntive nella versione pc erano integrate GRATUITAMENTE negli aggiornamenti del gioco :\
 
Quelli di CoD assolutamente, una cosa ridicola far pagare 15 euro per 4 mappe schifose...sono passati i bei tempi nei quali le mappe aggiuntive nella versione pc erano integrate GRATUITAMENTE negli aggiornamenti del gioco :\

non possiamo lamentarci di qualcosa che vogliamo noi infondo, se tutti non pagassero i dlc non esisterebbero e se farebbero cose aggiuntive non li pagheremmo, come dici tu i bei vecchi tempi sono passati purtroppo..
 

trincia95

Member
non possiamo lamentarci di qualcosa che vogliamo noi infondo, se tutti non pagassero i dlc non esisterebbero e se farebbero cose aggiuntive non li pagheremmo, come dici tu i bei vecchi tempi sono passati purtroppo..

ho sentito questo raggionamento in tanti forum ma purtroppo come idea nn è realizzabile =( ci sara sempre (figlio di papa o no) che comprera sempre queste cose a qualunque prezzo...
stessa cosa per i giochi... se tutto il mondo nn comprerebbe per un mese nemmeno una copia di un gioco uscito da poco vedi che i prezzi sarebbero stracciati e le societa anche se ci rimetterebbero capirebbero che il prezzo dovremmo farlo noi -.-
 
Top