I migliori giochi per DS

ĐΛИTΣ

Ex-Member
ehilà ^^
mi sono preso il ds lite stamattina :Q__ _ _ _
col giochino pakko chocobo tales ( mi piaceva troppo la copertina... )
mi consigliate qualche gioco carino ? i migliori giochi per DS insomma ? ^^
i MUST per DS, ecco V_V


graaaazie n_n
 
Innanzitutto è d'obbligo Trauma Center, senza dubbio il gioco più geniale degli ultimi anni. A prescindere da ogni cosa.
Se ti piacciono le avventure grafiche, prendi tutti i Phoenix Wright, Another Code e Hotel Dusk.
Se vuoi degli action game, c'è l'ottimo Megaman ZX ed i due Castlevania.
Se ti piacciono gli RPG, oltre a FFIII ci sono i due Dragon Quest Monsters e, ovviamente, Pokémon Diamante e Perla. Ci sarebbe anche Etrian Odissey. Fra poco usciranno anche It's a wonderful World e Megaman Starforce.
Se ti piacciono i picchiaduro, anche se non proprio canonici, c'è Guilty Gear e Jump Ultimate Stars. Quest'ultimo, per chi importa giochi giapu. Dragonball Z: Supersonic Warriors 2 è carino, ma non eccessivamente.
Se vuoi qualcosa per svagare il cervello, ci sono Warioware Touched e Cooking Mama. E, per chi si dà all'import, Osu! Tatakae! Ouendan! Sconsiglio fortemente le versioni "occidentalizzate", ossia Elite Beat Agents.
Ah, e ovviamente i vari giochi Nintendo; Super Mario 64 DS, Yoshi's Island 2, Kirby Canvas Course e quello nuovo di cui non ricordo il titolo, Mario Kart DS, Metroid Prime: Hunters, New Super Mario Bros.

Ho quasi sicuramente dimenticato qualcosa, aggiungete pure.
 

Ilarie93

W Nintendo
prova assolutamente mario kart ds animal crossing ds e pokèmon diamante hanno avuto tutti e tre dieci su dieci dalla rivista ufficiale della nintendo. i love nintendo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
elite beat agents (scusa avalo ma non posso permettermi l'import =P) è un must imho. aggiungi anche luminous arc (meglio di FFTA2 imho) e anche rondo of swords di prossima uscita
 

morrison

Alvaro il metallaro
Un buon gioco che ti potresti prendere per il ds potrebbe essere l'ultimo gioco di zelda: zelda the phantom hourglass, troppo togo io l'ho gia finito.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
io phantom hourglass l'ho trovato noioso... sono arrivato circa a metà storia ma con difficoltà, visto che mi annoiava assai.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
E tra poco se non sbaglio dovrebbe uscire pure assassin creed per il ds che parla degli nni prima di quello sulle console
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cyren_Ryu ha detto:
beh, non lo metterei tra i titoloni solo perchè magari il titolo principale è un buon gioco.
be credo che cercano di faro un titolone proprio per non rovinare il titolo principale...poi scelgano loro
 

balthier88

lo zio ferra
elite beat agents, zelda phantom hourglass e tutti i giochi square e nintendo! sono da comprare tutti! (metroid prime hunter e starfox in primis!)
 
Top