FF X-2 i musicisti farfalla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wakkawakka

Nuovo utente
ultimamente ho iniziato ff X-2 però sono arrivato a sto punto e non riesco ad andare avanti: praticamente sono nel bosco di macalania sono andato a parlare con Bayra per formare un gruppo musicale e lui mi ha detto che devo andare in giro nel bosco a cercare degli anelli fatti di farfalle. io gli anelli li ho trovati solo che in uno non riesco a fare comparire un personaggio, quello che si trova in mezzo nella foresta; un mio amico mi ha detto che devo avvicinarmi a sto anello e premere quadrato per far saltare Yuna, il problema è che lei non salta verso il cerchio.

Tidus 91

Pacco \o/
Uno quello è il cerchio sbagliato perchè quelli dove compaiono gli altri musicisti sono altri due uno si trova nella via quella chiamiamola stellata dove nel precedente capitolo si potenziavano le armi dei 7 astri e l'altro si trova nella fonte dove nel precedente capitolo Tidus e Yuna si baciano due in FFX-2 si salta con cerchio tre credo ci siano già thread uguali ma una volta tanto dico solo di usare search perchè non ho voglia di stare io a cercare :p

danie

Active Member
I musicisti che devi trovare sono 5, Donga Pukutak e i 3 bambini musicisti, i primi due bambini si trovano nella fonte dove si trova Bayra, l'altro bambino e all'interno del bosco, quando vedi il cerchio con le farfalle, non devi schiacciare "Quadrato", ma "Cerchio". I musicisti veri e propri si trovano come ti ha detto Tidus91, una nella via stellata, dove si potenziavano le Armi dei Sette Astri, vicino l'incrocio, mentre l'altro è dove sempre in FFX, Tidus e Yuna si baciarono, una volta che avrai trovato i musicisti, verrai teletrasportato, se mi ricordo bene, direttamente nell'altra fonte dove c'è Bayra. I Bambini ti serviranno più avanti nella storia per prendere la collezione Frenesia, dovrai prima parlare a tutti e 3.
Quoto Tidus91: Fate Search.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.