Varie I più venduti

Lenne

Member
Premetto che ho usato il tastino search e non ho trovato nulla di simile, ma se c'è non linciatemi x_x
Chiedo un info:
classifica dei ff più venduti.
Il VII dovrebbe essere in prima posizione, penso
ma gli altri?
Se qualcuno ha questi dati li posti se possibile anche con il numero di copie vendute

Kain

So say we all!
Sì FFVII resta il capitolo della saga più venduto, con oltre 9 milioni di copie.
Mi pare ci sia già un thread su questo argomento comunque.

PS: I tuoi posts li puoi cancellare tu stessa comunque ^^

Iginla

Il Folle
Già, schiaccia sul tasto edit in basso a destra di quel post che vuoi cancellare, e dopo ti si presenta l'opzione "cancella messaggio" o una cosa del genere...

E il VII con i suoi vari spin off domina la classifica?

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Penso anch'io che sia il VII con gli spin off, avranno incassato chissà quanti soldi, solo di FFVII ne avranno vendute milioni di copie, poi con AC, DoC e CC ancora di più!!!!!

Lenne

Member
Dragontype ha detto:
si ma solo per quelli che hanno cominciato dal X in su perchè pensano che la grafica sia tutto...
tristezza ._.
beh pure io l'ho preso ma non per la grafica, perchè mi aspettavo il solito ff sbav e invece...
ora nn riesco neanche a venderlo me ne voglio liberare kuso è_é

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
FFXII che supera il VII!?!?!? O_O
Mi sembra davvero strano, quoto Dragontype sarà solo per quelli che giudicano la grafica la componente essenziale del gioco, certo l'occhio vuole la sua parte, ma quando la storia è bella e la grafica fa schifo non significa che il gioco non deve essere preso, io comunque mi aspettavo di più da FFXII, un po di delusione ce l'ho avuta...

B.Sephiroth

Member
DAVVERO il XII sta superando (in vendita) il magnifico settimo capitolo,va bè il VII è ormai fuori produzione,perchè se era ancora in circolazione penso che il XII lo abissava definitivamente !!!!!

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Beato te io invece ho sprecato proprio i soldi comprandolo credendo che magari fosse bello e invece niente, ho buttato i miei soldi nel cesso...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zargabaath ha detto:
Beato te io invece ho sprecato proprio i soldi comprandolo credendo che magari fosse bello e invece niente, ho buttato i miei soldi nel cesso...

io da quando ho sentito che non è a turni e senza ATB ho deciso di non prenderlo...

Sephirosu

Too stubborn to die
Ma il XII NON supera il VII, ora non sò le vendite degli ultimi FF perchè sono rimasto al X, il più venduto è stato FFVII, il secondo più venduto è stato FFVIII, seguito a ruota da FFX, gli altri nella media