I propri giochi da gamestop

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
A tutti almeno una volta sarà mai capitato di andare presso gamestop per farsi rivalutare un proprio gioco , dopo la mia prima volta non ci ho mai piu messo piede per farmi valutare un gioco perchè ho portato diversi titoli per ps2 e vedermeli valutare a 50 centesimo e anche 20!! per poi vederglieli vendere a 9,90 euro o 4,99 secondo me questa e una presa per i fondelli .
Voi che fate glieli portate o preferite tenerveli
 

.Blast

Member
Io odio il Gamestop.
Preferisco negozietti semplici e non ste catene di negozi succhiasoldi, almeno lì i giochi li valutano per bene -.-
 

Knukle

Il dimenticatore
Mai versato un gioco dal Gamestop in vita mia, ci vado solo in perdita.
Conviene rivenderlo per i mercatini online o su ebay, che è molto più redditizio e puoi almeno contrattare il prezzo.
 

.Blast

Member
C'è un mio amico che tiene i suoi vecchi giochi preferiti della PS2 incorniciati, lol.
Copertina, libretto e dvd.
Sempre meglio che buttarli al gs.
 

gioseph

Active Member
Ragazzi vi dico una cosa.. Ho portato da gamestop il gioco Medal of Honor (versione Tier 1), l'ultimo uscito, che io ho pagato ben 80 euro circa mi sembra (però all'uscità).. Gliel'ho portato dato che l'online mi ha fatto un pò schifo e non ne volevo più sapere, ma me l'ha valutato a stento 25 euro.. Sembrava che mi facevano pure un favore, dato che il ragazzo guardava il retro del disco (che era come nuovo) tutto sdegnato o_O
Sono assolutamente deluso del servizio e state sicuri che non riporterò mai più un gioco da gamestop per farmelo valutare.. Ragazzi non ci andate per farvi valutare i giochi, è un consiglio da amico...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ragazzi vi dico una cosa.. Ho portato da gamestop il gioco Medal of Honor (versione Tier 1), l'ultimo uscito, che io ho pagato ben 80 euro circa mi sembra (però all'uscità).. Gliel'ho portato dato che l'online mi ha fatto un pò schifo e non ne volevo più sapere, ma me l'ha valutato a stento 25 euro.. Sembrava che mi facevano pure un favore, dato che il ragazzo guardava il retro del disco (che era come nuovo) tutto sdegnato o_O
Sono assolutamente deluso del servizio e state sicuri che non riporterò mai più un gioco da gamestop per farmelo valutare.. Ragazzi non ci andate per farvi valutare i giochi, è un consiglio da amico...

Sagge parole :rulez::rulez: , oltre ai giochi rivalutati a 50 centesimi gli ho portato fifa10 che avevano sbagliato a prenermi e che non avevo mai aperto , comprato a 49euro e rivalutato a 3 euro :nono:
 

Anikivin92

Nuovo utente
è una cs sbagliatissimo,dovrebbero dare almeno il 30% a chi se lo vende,in considerazione al prezzo ke lo venderanno...mai venduto un gioco, MAIIII,prpr x qst
 

gioseph

Active Member
Addirittura io ho ricevuto in regalo un gioco un pò di tempo fa, ma comunque era uscito da poco (non ricordo quale fosse il gioco in questione, perdonatemi XD)
L'ho chiamato per informarmi se magari andava bene per una permuta con un altro gioco, o almeno fare uno scambio, e invece mi hanno detto che lo valutavano come usato .-.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Addirittura io ho ricevuto in regalo un gioco un pò di tempo fa, ma comunque era uscito da poco (non ricordo quale fosse il gioco in questione, perdonatemi XD)
L'ho chiamato per informarmi se magari andava bene per una permuta con un altro gioco, o almeno fare uno scambio, e invece mi hanno detto che lo valutavano come usato .-.

Più ci penso e più mi convinco che se avrei fatto un sondaggio avrei trovato( 100% non porto giochi da gamestop ) :asd: , se in molti la pensano come noi credo proprio che si decideranno a rivalutarli decentemente i giochi
 

Dardan87

Nuovo utente
Anche a me la stessa cosa, AC2 valutato 4€ e rivenduto a quasi 30€.. dite che ne fanno affari con questo metodo? Dopo questa drastica esperienza mai più andrò da GS a rivendere l'usato ma molto meglio privatamente!!!!
 

gioseph

Active Member
Più ci penso e più mi convinco che se avrei fatto un sondaggio avrei trovato( 100% non porto giochi da gamestop ) :asd: , se in molti la pensano come noi credo proprio che si decideranno a rivalutarli decentemente i giochi

Avresti avuto un 100% di sicuro.. Comunque non penso che cambieranno modo di vautarli... Loro tanto che pubblicizzano la cosa che valutano i giochi, ne vanno quasi fieri, io mi vergognerei al posto loro..
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Anche a me la stessa cosa, AC2 valutato 4€ e rivenduto a quasi 30€.. dite che ne fanno affari con questo metodo? Dopo questa drastica esperienza mai più andrò da GS a rivendere l'usato ma molto meglio privatamente!!!!

E' proprio questo che non mi va giu' prendere giochi a poco per venderli ad un prezzo 4 volte superio o più da quello acquistato :| , affari non credo che molti ci vadano a rivalutare
 

Dardan87

Nuovo utente
Loro tanto che pubblicizzano la cosa che valutano i giochi, ne vanno quasi fieri, io mi vergognerei al posto loro..

Sii, pura ipocrisia! Mi è pure capitato di vedere giochi come Splinter Cell venduto nuovo a 29.90€ e usato a 24.90€... ma son scemi? Con quale principio uno risparmia 5€ per acquistarlo usato? E loro cercano in tutti i modi di propinquartelo usato perché di quello ne guadagnano il 100%! Secondo me dovrebbe essere illegare vendere l'usato nelle catene sia perché il produttore non ha introiti sia perché c'è molta speculazione sotto! Mai più vendere/acquistare usato da GS!
 
Top