I ragazzi del Reich

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
a quanto pare non lo conosce nessuno ^.^"
il fim è ambientato durante la secoda guerra mondiale. la storia parla di Friedrich, un giovane boxeur di origini umili che, cercando fama, si arruola nei napola, una scuola di addestramento nazista. qua conosce un talentuoso scrittore, Albrecht, col quale instaura una solida amicizia. Albrecht è figlio di un potente gerarca del terzo reich, ma nonostante ciò la sua mentalità aperta lo porterà a scontrarsi col padre, che vede come figlio modello il suo migliore amico Friedrich. I due amici si troveranno di fronte a scelte drammatiche, che porteranno a tragiche conseguenze. A me questo film ha toccato parecchio... lo consiglio a tutti... però non è facile da reperire... detto ciò ne approfitto per annunciare che venerdì 25 luglio verrà trasmesso su rete 4 alle 23.40... ve lo consiglio caldamente

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Lo vidi tempo fa da qualche parte (scuola forse?!) e mi piacque. La parte in cui i ragazzi si devono addestrare nel lancio delle bombe a mano è forse quella che mi è rimasta più impressa, assieme a quella in cui lo scrittore e il pugile- studentemodello sono costretti a battersi sul ring.

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Kublyker ha detto:
Lo vidi tempo fa da qualche parte (scuola forse?!) e mi piacque. La parte in cui i ragazzi si devono addestrare nel lancio delle bombe a mano è forse quella che mi è rimasta più impressa, assieme a quella in cui lo scrittore e il pugile- studentemodello sono costretti a battersi sul ring.

quelle che hanno toccato di più a me invece sono state la scena del bosco sotto la neve e la prova del ghiaccio