FF X-2 I ronso e i guado riskiano l estinzione!!!!!

Ciborio

FREE GANJA
Ragazzi ma vi siete accorti ke sia i ronso ke i guado presenti nel gioko si possono contare sulle dita!!!!! al contrario degli umani ke sono di piu, saranno 60 o 70.
come fanno queste razze a continuare a vivere essendo cosi poki? potevano inventarsi qualcosa no? :eek:

Ciborio ha detto:
Ragazzi ma vi siete accorti ke sia i ronso ke i guado presenti nel gioko si possono contare sulle dita!!!!! al contrario degli umani ke sono di piu, saranno 60 o 70.
come fanno queste razze a continuare a vivere essendo cosi poki? potevano inventarsi qualcosa no? :eek:

top! :D io odio i Guado!!

Exterminator

o.O che è sta cosa?
meglio di National Geographic! :D In questo caso però sarebbe National Guadaphic! per i ronso dopotutto mi dispiace... ma che dico :D

yunax

FF Princess
beh molti guado e ronso nn è ke si vedono xò ci sn x esempio nel bosco di macalania vedi in lontananza passeggiare decine di guado xò nn ci puoi parlare

kallo9031

kallo9031
ma dai pensa che invece di estinguere kimahri se trova 1 bella ronsa e ce fa 69 figli (i ronso possono nn c'è nessuna testimonianza in contrario) e loro a loro volta fanno la stessa cosa x generazioni e generazioni. alla fine si estinguono gli umani...

Ciborio

FREE GANJA
si infatti le ronso fanno popo skifo come fara kimarhi a skioppasse quella ronso ke gli sta vicino....
pure i guado fanno skifo come avra fatto la madre di semour a .............. con jyscal ke fa skifo come un cofano
comuque i ronso non sono cosi focosi e 69 figli dubito ke li fanno :>

Moguri99

Kupò
:) I guado skiattano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:( I ronso skiattano.....................

:vampi:=Guado

:beklth:=Ronso

:boese120:=io, mentre skrivo queste righe...