FF Tactics I Team più strani! (non più forti)!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
FF Tactics offre una vasta scelta di Jobs e abilità, con la difficoltà di formare un team insuperabile tra migliaia di combinazioni (no bè, facciamo centinaia, ma se vogliamo essere pignoli, su ogni singola scelta, le combinazioni sono migliaia...). Oltre al vostro Dream Team (che non centra nulla con questa tread, visto che ce n'è una apposta! ;) ), ci sono dei casi e dei momenti in cui vi ritrovate ad affrontare battaglie casuali con Team molto particolari.

Quali e Quanti ne avete trovati?
Ditemi i vostri, Non vedo l'ora di provarli!!!! :D


Tra i Team più originali:
-1 summoner e 4 mime---> cavolo, non vorrei essere flagellato con 5 Ifrit sulla testa in un turno!

-1 Mime e 4 dancer; tutti con il suken state---> una volta invisibili, uccciderete i nemici in diversi turni senza mai attaccare!

:D
 

Airgil

Corrupt Emperor
Eheheh, dopo aver finito il gioco una ventina di volte (senza esagerazioni, ci ho giocato davvero tantissimo) mi ero un po' stancato di usare sempre le classi standard e così...

- Olan
- Balmafula
- Simon
- Ovelia
- Gafgarion

oppure...

- Quecklain
- Zalera
- Adramelch
- Hashmalum
- Velius

:D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Oh... un nuovo arrivo nella sezione di FF Tactics... :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: .... sono commosso...

Cmq, secondo me 5 chocobo rossi sono terribilmente preoccupanti (per i nemici!!!)
 

Airgil

Corrupt Emperor
Nessuno può resistere a 5 ChocoMeteor!
Non so se avete notato che l'attacco magico dei chocobo rossi supera tranquillamente i 50 punti !!! Se potessero lanciare anche una semplicissima "Fire" creerebbero ancora più panico!

Quasi quanto uno scudiero con Monster Skill e circondato da 4 Porky! :eek:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Airgil ha detto:
Nessuno può resistere a 5 ChocoMeteor!
Non so se avete notato che l'attacco magico dei chocobo rossi supera tranquillamente i 50 punti !!! Se potessero lanciare anche una semplicissima "Fire" creerebbero ancora più panico!

Quasi quanto uno scudiero con Monster Skill e circondato da 4 Porky! :eek:

E' vero!!!
Reis e 4 Draghi?????
 

Airgil

Corrupt Emperor
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E' vero!!!
Reis e 4 Draghi?????

Non ho mai usato Reis insieme a dei draghi perchè i draghi sono troppo goffi da vedersi ^^''

Cmq ripensando allo scudiero con 4 porky non credo che funzionerebbe, i porcelli scorreggioni asfissierebbero anche il proprio padrone...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
uppie un nuovo arrivato
io usavo i thiamath nn esagero se dico che sono stupendi ma anche i porky mi hanno dato le loro soddisfazioni ai tempi!

ho anche provato con 5 monk
ma nn c'era alcun divertimento!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
E va bene arrivo di nuovo anche io in questa sezione^^
dopo aver postato un consiglio circa 3 mesi fa eccomi ancora qui su consiglio di T.G. Cid Orlandu^^

Sono d'accordissimo che 5 chocobo rossi ad un lv pseudo alto sono fortissimi^^,ma io ho provato reis ed il resto draghi e l'effetto era devastante^^

Cmq non so voi ma alla fine io ce la facevo a battere tutti i mostri casuali con orlandu e ramza, erano troppo forti^^(forse eprchè avevano tutti i lavori a master, lol)^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sephirot87 ha detto:
E va bene arrivo di nuovo anche io in questa sezione^^
dopo aver postato un consiglio circa 3 mesi fa eccomi ancora qui su consiglio di T.G. Cid Orlandu^^

Sono d'accordissimo che 5 chocobo rossi ad un lv pseudo alto sono fortissimi^^,ma io ho provato reis ed il resto draghi e l'effetto era devastante^^

Cmq non so voi ma alla fine io ce la facevo a battere tutti i mostri casuali con orlandu e ramza, erano troppo forti^^(forse eprchè avevano tutti i lavori a master, lol)^^

si infatti alla fine a me bastava solo Ramza primo o secondo turno e tutti morti
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Ren VII ha detto:
si infatti alla fine a me bastava solo Ramza primo o secondo turno e tutti morti

infatti ad un certo punto qui due hanno una potenza a dir poko devastante cmq io un altro personaggio che usavo era worker 8(mi sembra si chiamasse così nn gioco da tanto^^)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sephirot87 ha detto:
infatti ad un certo punto qui due hanno una potenza a dir poko devastante cmq io un altro personaggio che usavo era worker 8(mi sembra si chiamasse così nn gioco da tanto^^)


si un paio di volte l'ho usato anche io ma solo per il suo attacco a lunga gittata
nn mi piace il fatto di perdere hp per ogni azione che faccio.
 
Top