I trofei e gli achievements più ardui

davefabry

Member
Quanti di voi saranno trophy hunter sia per un motivo che per un altro, allora vi chiedo: quale è stato il platino più difficile che abbiate mai preso? Ovviamente mensionate il gioco e dite il perchè.
Per me i più diffiicli sono stati Wet e Dead Space che alla massima difficoltà e con le pochisime provviste disponibili è stato proprio un impresa...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Gli obiettivi online di Bad Company 1 sono virtualmente impossibili a tratti, per altri penso anch'io che Dead Space sia davvero arduo al massimo
 

Wewee

Member
Tra quelli platinati da me,sicuramente Killzone 2 a causa del trofeo a difficolta Elitè.
Tra i giochi che ho ma che non ho platinato dico invece Wipeout HD,visto che ci sono trofei praticamente impossibili!
 

Wewee

Member
Io killzone 2 non l'ho platinato causa online, visto che non ho mai capito come prendere le mostrine....

Bisogna ripetere l'obiettivo che ti dice per un tot volte,e poi ricevi la medaglia.
Comunque per l'online di Killzone questa era l'ultimo dei problemi xD La parte difficile era rientrare nell'1% dei migliori giocatori.
In pratica si dovrebbe giocare tutta la settimana e fare un bordello di punti xD.
 
I trofei piu difficili in assoluto sono quelli di sing star perchè secondo me nemmeno un cantante riuscirebbe a fare tutte le canzoni al 100% la stessa cosa vale per guitar hero.
 

davefabry

Member
Si ho letto che sono abbastanza difficili da fare, forse i programmatori sono andati un po troppo sul professionale e non amatoriale, che in fondo è quello....
 

SLEVIN-7

Member
Io ho trovato difficoltà a prendere il platino di Cod Wat and World e Killzone 2. Batterfield invece ho dututo rinunciare per alcuni trofei online pressocchè imprendibili.
 
Per me il platino più difficile è quello di Dragon Age: Origins...con una difficoltà avanzata diventa abbastanza ostico anche perchè bisogna completare il gioco più volte...
 

Kamper

FullBastard Alchemist
Il più difficile per ora (e ne ho presi veramente pochi, in effetti di platini io, solo 6) è stato quello di God of War 3, il vecchio bastardo era duro a morire, alla massima difficoltà XD

Ma neppure Lazarevich di Uncharted 2 è stata una passeggiata "=______=
 

pissio

Osservatore di eclissi
Per me i più diffiicli sono stati Wet e Dead Space che alla massima difficoltà e con le pochisime provviste disponibili è stato proprio un impresa...
Wet non era difficilissimo in modalità più difficile, c'erano alcuni scontri che erano difficoltosi ma teoricamente dopo aver già finito una volta il gioco dovresti aver capito che le sparatorie le devi fare sempre in modalità rallentata se vuoi andare avanti

Gli obiettivi online di Bad Company 1 sono virtualmente impossibili a tratti, per altri penso anch'io che Dead Space sia davvero arduo al massimo

Dead Space non è difficile, diventa solo lungo se non si conoscono certe cosette tipo l'uso di un paio di bug che ti risparmiano una partita
non prendete paura per trofei del tipo "finisci il gioco con la sola lama al plasma" perchè la lama al plasma è la prima arma che si trova ma è anche la migliore

su Bad Company 1 concordo, il trofeo di far rientrare 20 compagni di squadra in partita di fila senza mai morire è semplicemente assurdo

come trofei difficili ci aggiungo quelli di Yakuza 3, ma chi non conosce il gioco non ha la benchè minima idea di cosa significhino ;_;
anche quelli di Disgaea 3 non scherzano e il trofeo di vincere un campionato in modalità esperto di F1 2010 richiede moooolta moooolta ma moooolta pazienza oltre che esperienza
 
Top