FF X I vostri parametri

ramza199

Nuovo utente
Vorrei sapere come siete messi a parametri :>
Intendo dire, fatemi una lista dei vostri 7 pg con i loro parametri, sviluppati al vostro meglio ;) (magari aggiungeteci delle belle foto così ci assicuriamo che non ci sono dubbi sulla veritierità[si scrive così? :confused: ]del vostro post)
Byez ;)
 

Alex

古代
ramza199 ha detto:
Vorrei sapere come siete messi a parametri :>
Intendo dire, fatemi una lista dei vostri 7 pg con i loro parametri, sviluppati al vostro meglio ;) (magari aggiungeteci delle belle foto così ci assicuriamo che non ci sono dubbi sulla veritierità[si scrive così? :confused: ]del vostro post)
Byez ;)
Mwahahahaha
Beh mi sboroneggerò non poco
Te ne dico uno che è uguale per gli altri
Tidus
255 X tutti i parametri
999Mp
96.000 circa HP :D


Edit-->
adesso posto una foto in cui però non ho HP+30% e perciò il personaggio arriva a 74.000 al massimo
http://rapidshare.de/files/7280754/DSCN0080.JPG.html :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
i miei fanno skifo, tranne yuna ke ha attacco uguale a auron ma fa + male lei..i misteri della fede, appena vedo... modifico il post:D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
POT FIS: 255 con tutti
DIF FIS: idem
POT MAG: idem
DIF FIS: idem
Rapidità: idem
Mira: idem
Destrezza: ......idem
Fortuna: 160 circa con tutti
MP: 999 con tutti
HP: 56.000 circa con tutti

Devo ancora migliorare, ma a 'na certa m'ero stufato! :>
 

Wakka

Nuovo utente
DarkWeapon ha detto:
POT FIS: 255 con tutti
DIF FIS: idem
POT MAG: idem
DIF FIS: idem
Rapidità: idem
Mira: idem
Destrezza: ......idem
Fortuna: 160 circa con tutti
MP: 999 con tutti
HP: 56.000 circa con tutti

Devo ancora migliorare, ma a 'na certa m'ero stufato! :>
nulla in confronto a mè tutti 99999
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
wakka ha detto:
nulla in confronto a mè tutti 99999

Secondo me non è stata una grande idea 99.999 per tutti. Non era meglio dedicarsi ad altri parametri che durante la battaglia non puoi raddoppiare (al contrario degli HP)?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Nell'attuale gioco:
Tidus: tutto a 255 tranne potenza mag 177 e fortuna 85
Yuna: tutto a 255 tranne pot mag a 190 e fortuna a 62
Auron: tutto a 255 tranne mira a 230, dif mag a 240 e pot mag a 170 per non parlare del ridicolo 53 di fortuna
Tutti e tre hanno HP che si aggirano sui 26.000 e mp a 999
Gli altri sono delle pippe non li ho sviluppati quasi mai a parte un po' Wakka...
 

Wakka

Nuovo utente
DarkWeapon ha detto:
Secondo me non è stata una grande idea 99.999 per tutti. Non era meglio dedicarsi ad altri parametri che durante la battaglia non puoi raddoppiare (al contrario degli HP)?
ma cosa ne sai tu di ffx dai!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io avevo i pg con tutti i parametri a 255 (esclusa la fortuna che in media era 120 per ogni pg) e gli HP intorno ai 35000/36000 HP. Dopo aver battutto sia i dark eoni e der ritcher non ho piu avuto lo stimolo di aumentare piu nulla.
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
se mi spieghi come fare una foto decente ad uno schermo CRT.....

comunque io ho tutto a 255 tranne la fortuna che ho totalmente eliminato dalla sferografia HP sui 70000 (eoni compresi) e la bellezza di 530 ore di gioco in aumento :)
 

Alex

古代
alfio8788 ha detto:
se mi spieghi come fare una foto decente ad uno schermo CRT.....

comunque io ho tutto a 255 tranne la fortuna che ho totalmente eliminato dalla sferografia HP sui 70000 (eoni compresi) e la bellezza di 530 ore di gioco in aumento :)
Beh una macchina digitale ce l'hai?
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
sai cosa viene fuori a scattare una foto ad uno schermo CRT? hai presente quelle linee che vengono fuori scattando foto a monitor? ecco e siccome le fotocamere digitali sono lente a scattare viene fuori uno schifo
 
Top