Il convoglio PLAYSTATION in marcia quest'Estate...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Riparte quest'Estate un camion carico di....
2589825611fb343e8fa8xx2.jpg


La novità più importante sarà una versione di anteprima di Little Big Planet che potrà essere giocata mesi prima del lancio.
2589826471e2bbb23ed0ye5.jpg

ma non solo, ci saranno Rockband e Singstar, una zona di competizione con 2 schermi da 52 pollici e posti a sedere per gli spettatori
2589826675a71db16596in7.jpg

Una postazione di GT5 prologue completa di volanti Logitech G5
258982615355b8e7d6c4bf3.jpg

più altre decine di schermi dentro e fuori il convoglio con giochi per tutti i gusti, unico lato negativo (per noi europei) il convoglio viaggerà solo in USA, queste le tappe:

June 21 - June 22 Quad City Air Show
Blue Angels Event Davenport, IA
June 28 - June 29 Huntsville International Airport Air Show
Blue Angels Event Huntsville, AL
July 4 - July 6 Cherry Festival
Blue Angels Event Traverse City, MI
July 11 - July 15 MLB All Star Fan Fest New York City, NY

June 19 - June 22 AST Dew Tour - Panasonic Open Baltimore, MD
June 27 - June 29 Milwaukee Summer Fest Milwaukee, WI
July 4 - July 6 Milwaukee Summer Fest Milwaukee, WI

Notizia completa: http://blog.us.playstation.com/2008/06/19/playstation-experience-back-on-patrol/


E come al solito noi europei non abbiamo nulla neanche un furgoncino.
 

Zoro83

Lo Zio
Cosa ti aspettavi, che il camion passasse anche da noi? Mi sembrava impossibile da quando ho letto il titolo... peccato...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zoro83 ha detto:
Cosa ti aspettavi, che il camion passasse anche da noi? Mi sembrava impossibile da quando ho letto il titolo... peccato...
Certo scusa la Sony mica è americana non lo fa passare in giappone nè in europa ma solo in america chi lo avrebbe mai pensato?
Almeno andava anche in giappone potevo capire che eravamo l'ultima ruota del carro come ben sappiamo, ma così hanno proprio scelto l'america questo è razzismo videoludico XD
Comunque un vero peccato...
 
Top