FF VII il cratere

kevin

Nemesis Cloud
come fare a risalire dal cretere dopo essere andato dove sono i mostri che ti danno parecchi ap?

Sephirothlv99

Active Member
kevin ha detto:
come fare a risalire dal cretere dopo essere andato dove sono i mostri che ti danno parecchi ap?

magari rifacendo la stessa strada al contrario.... e quando arrivi entri nella piccola grotta , scali il pezzettino di montagna e sei in parte al highwind

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Sephirothlv99 ha detto:
magari rifacendo la stessa strada al contrario.... e quando arrivi entri nella piccola grotta , scali il pezzettino di montagna e sei in parte al highwind

EXACTLY!! SE XO' 6 SCESO DALLA PARTE D DESTRA(QLL CN I MOLBORO E I DRAGON ZOMBI NDR) DEVI FARE 1GIRO 1POKETTINO+LUNGO ARRIVANDO FINO IN FONDO E RITORNANDO IN ALTO PAXANDO DALL'UNICO FORO DISPONIBILE SALI X 2-3 SKERMATE E T RITROVERAI D NUOVO AL BIVIO DV S DIVIDE LA SQUADRA LA PRIMA VOLTA

Cerberus.91

Member
forse ho capito cosa intendi! ankio per parecchio tempo tornavo indietro fino alla grotta ( quella ke ti porta al punto dove scendi) e li nn sapevo piu cosa fare.... poi ho scoperto ke bastava schiacciare cerchi e Cloud si arrampicava! :D ci sono rimasto di ***** quando l ho scoperto

Sephirothlv99

Active Member
Cerberus.91 ha detto:
forse ho capito cosa intendi! ankio per parecchio tempo tornavo indietro fino alla grotta ( quella ke ti porta al punto dove scendi) e li nn sapevo piu cosa fare.... poi ho scoperto ke bastava schiacciare cerchi e Cloud si arrampicava! :D ci sono rimasto di ***** quando l ho scoperto

l'abilità e il senso pratico dei giokatori di final fantasy mi stupisce sempre di più :D

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Sephirothlv99 ha detto:
mi spieghi cosa centra questo col thread? :confused:

parlare della firma di qualcuno in questo modo è un po' fuoriluogo... comunque è un vero spasso! quanto alla domanda, quando sei all'inizio della discesa, dove c'è la strada che scende a spirale verso il fondo luminoso, c'è un'uscita abbastanza ben visibile, che porta fuori su una parete del cratere scalabile, dalla quale si raggiunge l'Higwind.