Prendi protezioni da status berserk e metti i personaggi in modo che nessuno sia vicino ad un altro in questo modo se attacca viene colpito solo luiLion52 ha detto:Sono arrivato al custode del limbo, e visto che stavo giocando da 3 ore ero un pò stanco e mi ha battuto, mi servono un paio di consigli.
Quello ke ti infligge quando fà coda berserk e i tuoi pg attaccano da soliLion52 ha detto:Di che tipo di status stai parlando ??
Lion52 ha detto:Sono arrivato al custode del limbo, e visto che stavo giocando da 3 ore ero un pò stanco e mi ha battuto, mi servono un paio di consigli.
dark Cloud ha detto:Prendi protezioni da status berserk e metti i personaggi in modo che nessuno sia vicino ad un altro in questo modo se attacca viene colpito solo lui
poi metti gli eoni in turbo e esa la loro turbotecnica visto che dopo qualche turno farà la mina magica sotto l'eone e lo distruggerà subito
Grazie!Fischio ha detto:Sembra che ci leggiamo nel pensiero
P.s. ti ho dato reputazione
bravo fischio se usi provoca hai già vinto la battaglia visto ke non può + utilizzare coda berserk(almeno credo) e avrai la vittoria assicurata e poi nn è così difficile da battereFischio ha detto:Innanzitutto è importante come disponi i tuoi personaggi: lascia uno spazio fra uno e l'altro,se li porti tutti dietro si volterà. Quindi non farlo,usa Haste e decidi chi dovrà morire nel senso che puoi usare Provoca.Quando mette le mine usa un eone (portali tutti prima del combattimento in turbo) fagli fare la turbotecnica e lascialo esplodere...(triste ma bisogna).
Fischio ha detto:Innanzitutto è importante come disponi i tuoi personaggi: lascia uno spazio fra uno e l'altro,se li porti tutti dietro si volterà. Quindi non farlo,usa Haste e decidi chi dovrà morire nel senso che puoi usare Provoca.Quando mette le mine usa un eone (portali tutti prima del combattimento in turbo) fagli fare la turbotecnica e lascialo esplodere...(triste ma bisogna).
Agilufo ha detto:Scusa, ma se invece di sacrificare l'eone sposta il personaggio dalla mina? salva capra e cavoli, mi sembra...