FF X Il custode del Limbo

Lion52

Il Non Trapassato
Sono arrivato al custode del limbo, e visto che stavo giocando da 3 ore ero un pò stanco e mi ha battuto, mi servono un paio di consigli.

dark Cloud

The lord of Gunblade
Lion52 ha detto:
Sono arrivato al custode del limbo, e visto che stavo giocando da 3 ore ero un pò stanco e mi ha battuto, mi servono un paio di consigli.
Prendi protezioni da status berserk e metti i personaggi in modo che nessuno sia vicino ad un altro in questo modo se attacca viene colpito solo lui :rolleyes:
poi metti gli eoni in turbo e esa la loro turbotecnica visto che dopo qualche turno farà la mina magica sotto l'eone e lo distruggerà subito :(

Fischio

Member
Lion52 ha detto:

Innanzitutto è importante come disponi i tuoi personaggi: lascia uno spazio fra uno e l'altro,se li porti tutti dietro si volterà. Quindi non farlo,usa Haste e decidi chi dovrà morire nel senso che puoi usare Provoca.Quando mette le mine usa un eone (portali tutti prima del combattimento in turbo) fagli fare la turbotecnica e lascialo esplodere...(triste ma bisogna). :)

Fischio

Member
dark Cloud ha detto:
Prendi protezioni da status berserk e metti i personaggi in modo che nessuno sia vicino ad un altro in questo modo se attacca viene colpito solo lui :rolleyes:
poi metti gli eoni in turbo e esa la loro turbotecnica visto che dopo qualche turno farà la mina magica sotto l'eone e lo distruggerà subito :(

Sembra che ci leggiamo nel pensiero ;)
P.s. ti ho dato reputazione :)

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Innanzitutto è importante come disponi i tuoi personaggi: lascia uno spazio fra uno e l'altro,se li porti tutti dietro si volterà. Quindi non farlo,usa Haste e decidi chi dovrà morire nel senso che puoi usare Provoca.Quando mette le mine usa un eone (portali tutti prima del combattimento in turbo) fagli fare la turbotecnica e lascialo esplodere...(triste ma bisogna). :)
bravo fischio se usi provoca hai già vinto la battaglia visto ke non può + utilizzare coda berserk(almeno credo) e avrai la vittoria assicurata e poi nn è così difficile da battere

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:

Scusa, ma se invece di sacrificare l'eone sposta il personaggio dalla mina? salva capra e cavoli, mi sembra...

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
Scusa, ma se invece di sacrificare l'eone sposta il personaggio dalla mina? salva capra e cavoli, mi sembra...

Dipende come la vedi...nel senso che quando ti mette le mine è il momento ideale per invocare gli eoni.Ma se pensa di poterne far a meno allora farebbe meglio a spostarli di una casella :)

DarkAnima

Active Member
secondo me conviene la startegia di fischio perchè se sposti un pers il nemico può fare degli attacchi multipli e colpirti + di 1 pers perciò tanto vale invocare un eone usare la turbo e lasciarlo al suo destino(mi raccomando nn yojimbo perchè se crepa la sua affinità si abbassa di 20 a meno ke nn usiate zanmato)