Il Day One di videogames e console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gioseph

Active Member
Salve a tutti, oggi vi propongo un argomento che sicuramente saprete cos'è, per day one si intende appunto il primo giorno in cui un gioco o una console viene venduta.. Voi prendete il gioco o la console al day one, oppure aspettate? Secondo voi quali sono i pregi e i difetti di comprarli il primo giorno o aspettare un po per fare l'aquisto? E cosa pensate della rottura del day one, cioè che il gioco viene venduto prima della data di uscita? Fatemi sapere le vostre considerazioni al riguardo :)
PS: Ho usato il tasto cerca e non ho trovato risultati xD
 

balthier88

lo zio ferra
al day one prendo solo console nintendo, non hanno difetti di produzione manco a pagare per averli, ho un game boy comprato 20 anni fa e va ancora perfettamente, le altre aspetto il parco titoli che hanno dopo un anno, i giochi dipende, first party nintendo day one o morte, gli altri dipende dal titolo
 

gioseph

Active Member
http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/33193-rottura-del-day-one.html r u serious? E guarda caso la discussione l'avevi aperta te :D (conta che le parole day e one son troppo corte per i parametri di ricerca per quello non ha trovato niente)

:weird:
O cavolacci, non me ne ricordavo è stato quasi 3 mesi fa!! Magari si potrebbero unire i due topic visto che questo nuovo che ho aperto ora tratta del day one in generale, spero nell'aiuto di qualche moderatore.. Scusatemi ma davvero non lo ricordavo =.=
PS: Ecco perchè non mi trovava niente con la ricerca xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top