Varie Il FF con le armi più belle

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qual è, secondo voi, il Final Fantasy con le armi più belle? Secondo me è FFX, dove ci sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissime armi e quasi tutte bellissime ed originali (sopratutto quelle dei Sette Astri)!!! P.S. con search non ho trovato thread simili, spero che questo sia unico. P.P.S. non sono certo (avendone pochi) che in tutti i FF del sondaggio si possano cambiare le armi (pensando a FFVIICC), avvertitemi se ho sbagliato.
 

alexander90

Commander from Hell
il XII per la varietà tra spade, lance, fucili, lanciabombe, ecc...ma anche il VII non mi dispiace...tra le spade di Cloud e i fucili di Vincent...senza dimenticare gli shuriken di Yuffie...
 

Lenne

Member
Il gunblade di ff8 me garba, ma sembra pesantissimo (non è molto pratico) m pare un arma piuttosto improbabile ._. Fa solo scena... però voto quello XD
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Voto per le armi di FFXII per tutte le varietà che ci sono, hai un arsenale molto vastoe puoi usarlo su tutti, anche quelle di FFVII non mi dispiacciono in quanto asoro gli spadoni di Cloud, le lance di Cid o gli shuriken di Yuffie...
 

B.Sephiroth

Member
Zargabaath ha detto:
Voto per le armi di FFXII per tutte le varietà che ci sono, hai un arsenale molto vastoe puoi usarlo su tutti, anche quelle di FFVII non mi dispiacciono in quanto asoro gli spadoni di Cloud, le lance di Cid o gli shuriken di Yuffie...
sì sono d'accordo le armi del XII sono tante e ben caratterizzate ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sono indeciso: molti FF hanno armi molto belle, in particolare FF VII, FF IX, FF X e FF XII. Fra i quattro, io scelgo FF IX: le trovo molto originali, nonostante non siano numericamente paragonabili a quelle di FF X e FF XII.
 

gix05

E' tornato !!!
Io ho votato per FFX : c'è una grande varietà d'armi, tutte molto belle e molto diverse in base al personaggio che può utilizzarle !! E le Armi dei 7 Astri sono magnifiche !!!
Una nota anche per FFXII , per la grande varietà d'armi, di cui alcune molto belle (Girasole in primis)
 
Top