Varie il FF più tetro

Puffina

In cerca di Te...
LastMemory ha detto:
accidenti nn sappiamo + ke sondaggi aprire xDDD

questo però mi pare controproducente alquanto!
più che controproducente...direi vuoto, non è interessante....perchè proprio pur di creare un thread si fa di tutto!:>
PS: mi dite che c'entra il titolo con l'argomento?? :confused: :confused:
 

LastMemory

Member
Puffina ha detto:
più che controproducente...direi vuoto, non è interessante....perchè proprio pur di creare un thread si fa di tutto!:>
PS: mi dite che c'entra il titolo con l'argomento?? :confused: :confused:
SPAM

quotazzo :D nn iniziamo ad infierire però :p

/SPAM
 

Puffina

In cerca di Te...
LastMemory ha detto:
SPAM

quotazzo :D nn iniziamo ad infierire però :p

/SPAM
non stavo infierendo puntualizzavo....forse è perchè siamo ancora ai primi tempi del thread, magari poi si riempe di post.:) comunque degli unici ff da me conclusi ( 8,10,10-2) direi nessuno. ma essendo al 2° cd di ff7,dico pure io questo.
ps: aaaa ho capito, il titolo si riferisce al contesto del thread( "originale spero")
 

LastMemory

Member
il 12.. nn mi pare cupo: c'è sempre un sole spacca le pietre, si agisce quasi sempre di giorno... un po' tetre sono le rovine varie (vedi nabudis) o le foreste (foresta stregata e quella prima di Ginuvegan).
il 10 nn è molto tetro... l'8 un po' di + sarà una caratteristica dei giochi psx...
 

bahamut93

Member
LastMemory ha detto:
il 12.. nn mi pare cupo: c'è sempre un sole spacca le pietre, si agisce quasi sempre di giorno... un po' tetre sono le rovine varie (vedi nabudis) o le foreste (foresta stregata e quella prima di Ginuvegan).
il 10 nn è molto tetro... l'8 un po' di + sarà una caratteristica dei giochi psx...
direi il 12 visto che ci sono alcuni luoghi un po tetri...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
titolo modificato.

tetro? boh forse il VII. ci sono certi luoghi(il cimitero dei treni, l'intero pianeta e la città di midgar sono oppressivi), ed immagini (il midgar zolom impalato ad esempio) che sono un po' tetre, più che negli altri capitoli ecco. però, mah.
 

Markus

Nuovo utente
Final Fantasy VII.... non Advent Children ma il primogenito!

Ambientazioni, musiche, allineamenti, e perfino le invocazioni le ho trovate abbastanza collegate al tetro, al subconscio!:p
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Tetro...tetro...beh,premesso che c'è roba più tetra,il XII è quantomeno angosciante. ^-^

(Tanto lo so che Final Fantasy Tactics è come al solito fuori concorso...altro che tetro...)

Il VII più che tetro è un film noir.

Per spiegare questa mia ultima affermazione,vi rimando qui...che non è male...

http://it.wikipedia.org/wiki/Film_noir
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Lionheart90 ha detto:
Tra queli che ho finito direi FFVII,come ha detto Bahamut Zero ci sono un sacco di ambientazioni cupe.

Quoooooto anch'io......Il VII è il più tenebroso a cui abbia mai giocato....A cominciare da Midgar e per finire nella montagna dove si combatte contro Sephirot!!! :D

Finalfantasycharacters.gif
 
Top