FF Tactics Il finale...o no?(Lettura sconsigliata a chi dovesse ancora finire il gioco)

DareCrow

The Mesmerizing One
Ok,visto che la sezione dedicata ad uno dei miei giochi preferiti stà morendo,eccovi la domanda...diretta-diretta.

Come avete interpretato il finale di Final Fantasy Tactics?

Dai,che avete capito benissimo cosa intendo... ;)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
quale finale???
scherzo bo devo dire che si presta a molte interpretazioni quindi dipende dal giocatore quello che ci vuole vedere
lo so piu' vago nn potevo essere
per cui ecco cosa credo io
che ramza &coo nn sono morti e vivono felici e contetti
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Anchio penso che ramza e ovelia siano sopravvissuti.
Ma la cosa piu inquietante è il regno solitario di delita, per la serie: e ora che ho tradito amici, ammazzato la moglie, e compiuto gesti orribili per il mio sogno... ora che faccio???"

Cmq sono ancora perplesso sul finale: ho la sensazione che mi sia "sfuggito" qualcosa...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
E' una sensazione comune,che viene dopo venti minuti dalla fine del gioco,quando chiudi finalmente la bocca e,massaggiando le mandibole,ti rendi conto che c'è qualcosa che non quadra...

Beh...si può dire che i miei dubbi sono molto simili ai vostri...mah...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
e si
io ormai è da ff 7 che dopo i titoli di coda aspetto il game over o qualcosa che mi rimanda alla schermata di selezione iniziale per evitare di perdere qualche filmato!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
ho aspettato anche a Kingdom Hearts e,soprattutto,ad Advent Children...ormai la Square non mi frega più...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
e si
io ormai è da ff 7 che dopo i titoli di coda aspetto il game over o qualcosa che mi rimanda alla schermata di selezione iniziale per evitare di perdere qualche filmato!

...allora in ff7 starai apettando ancora qualcosa dopo la scheramta di stelle... :D !!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...allora in ff7 starai apettando ancora qualcosa dopo la scheramta di stelle... :D !!!


e si pero' e' strano che dopo piu' di 9 anni nn sia successo nulla!! :confused:

:>
 

Airgil

Corrupt Emperor
Ci sono vari motivi per cui Ramza e Alma si potrebbero essere salvati, tra cui la quantità mostruosa di pietre zodiacali nelle mani di Ramza (gli effetti delle pietre dipendono dal cuore di chi le usa...), la magia protettiva di Alma e poi il fatto che erano fratelli.

Delita dice che è stato salvato dalla sorella a Fort Zeakden, perciò forse anche Alma, che era più forte di Teta, avrebbe potuto fare qualcosa di simile.

Poi Ramza e Alma si sono allontanati da Ivalice per non vedere più quelle terre sconvolte dalla guerra.


Cqm l'unico di cui si hanno informazioni certe è Olan : condannato al rogo per aver detto la verità, forse tradito proprio da Balmafula vista l'ambiguità del personaggio...

... MA QUANDO ESCE FINAL FANTASY TACTICS DUE !?!? BENEDETTA SQUARE DATTE DA FA :p
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Airgil ha detto:
Cqm l'unico di cui si hanno informazioni certe è Olan : condannato al rogo per aver detto la verità, forse tradito proprio da Balmafula vista l'ambiguità del personaggio...
... MA QUANDO ESCE FINAL FANTASY TACTICS DUE !?!? BENEDETTA SQUARE DATTE DA FA :p

Olan...Sigh...Sniff...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Airgil ha detto:
Ci sono vari motivi per cui Ramza e Alma si potrebbero essere salvati...
...QUANDO ESCE FINAL FANTASY TACTICS DUE !?!? BENEDETTA SQUARE DATTE DA FA :p

Magari è per questo che si sono salvati... proprio per far uscire il 2!!!
:D:D:D:D!!!
 
Top