Beh copia i sottotitoli inglesi e qlkn(tipo me),te li traduxeBrother ha detto:guarda me lo stavo chiedendo anch'io dato che l'ho visto con i sottotitoli inglesi
in poche parole yuna ha paura che tidus scompaia un'altra volta, ma l'intercessore di bahamut ha detto a tidus di curarsi di yuna e yuna di tidus, poi si abbracciano, yuna spinge tidus nel fiume o mare xkè si inizia a gasare, come al solito, e poi il dubbio di yuna si assopisce xkè non lo vede scomparire, dicendogli:" Vedi che non sei più un sogno" lui si mette a ridere e poi the end. Non so se hai capito...Strife90 ha detto:ki di voi sa dirmi cosa si dicono piu o meno Yuna e Tidus nel finale al 100% please!!!! io l'ho visto in giapponese e nn ci ho capito 1 c...
Graziedanie ha detto:in poche parole yuna ha paura che tidus scompaia un'altra volta, ma l'intercessore di bahamut ha detto a tidus di curarsi di yuna e yuna di tidus, poi si abbracciano, yuna spinge tidus nel fiume o mare xkè si inizia a gasare, come al solito, e poi il dubbio di yuna si assopisce xkè non lo vede scomparire, dicendogli:" Vedi che non sei più un sogno" lui si mette a ridere e poi the end. Non so se hai capito...
prego!!Strife90 ha detto:Grazie
un pò banale xrò