FF X-2 Il finale xfetto

Strife90

mezzo-demone
ki di voi sa dirmi cosa si dicono piu o meno Yuna e Tidus nel finale al 100% :confused: :confused: :confused: please!!!! io l'ho visto in giapponese e nn ci ho capito 1 c... :mad: :mad: :mad:

Brother

I'm dead
cavolo ho cancellato il file proprio perchè nn riuscivo a leggere i sottotitoli. cmq ora sto finendo il gioco al 100% sono al 98% devo solo battere Vegnagun

danie

Active Member
Strife90 ha detto:
ki di voi sa dirmi cosa si dicono piu o meno Yuna e Tidus nel finale al 100% :confused: :confused: :confused: please!!!! io l'ho visto in giapponese e nn ci ho capito 1 c... :mad: :mad: :mad:
in poche parole yuna ha paura che tidus scompaia un'altra volta, ma l'intercessore di bahamut ha detto a tidus di curarsi di yuna e yuna di tidus, poi si abbracciano, yuna spinge tidus nel fiume o mare xkè si inizia a gasare, come al solito, e poi il dubbio di yuna si assopisce xkè non lo vede scomparire, dicendogli:" Vedi che non sei più un sogno" lui si mette a ridere e poi the end. Non so se hai capito...

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
in poche parole yuna ha paura che tidus scompaia un'altra volta, ma l'intercessore di bahamut ha detto a tidus di curarsi di yuna e yuna di tidus, poi si abbracciano, yuna spinge tidus nel fiume o mare xkè si inizia a gasare, come al solito, e poi il dubbio di yuna si assopisce xkè non lo vede scomparire, dicendogli:" Vedi che non sei più un sogno" lui si mette a ridere e poi the end. Non so se hai capito...
Grazie :D :D :D :D
un pò banale xrò :eek: :eek:

danie

Active Member
mi aspettavo anche un collezione che ti facesse avere tutto al massimo o un accessorio speciale molto + forte di iron duke.......che delusione, andare al 100% e vedere solo un finale senza senso...mah, chi capisce i produttori è bravo!!!!!!!