FF XII Il gambit sistem

wwonka

Member
Da quanto ho letto fino ad ora sembra una cosa ben studiata e non buttata là. Appena l'avrò provato potrò dare un giudizio più serio ^_^
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
wwonka ha detto:
Da quanto ho letto fino ad ora sembra una cosa ben studiata e non buttata là. Appena l'avrò provato potrò dare un giudizio più serio ^_^
Si infatti, è davvero stato ben studiato. è davvero un bel sistema! :)
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Il gambit sistem è un sistema che controlla i comandi dei personaggi che hai in battaglia. per esempio, puoi dare l'ordine a uno di concentrarsi sulla difesa, opure puoi decidere di curare gli altri per esempio quando gli hp scendono sotto il 30% e cosi via.
 

Sholy

Nuovo utente
Utile è utile, peccato che non l'abbia mai usato perchè preferisco gestirli tutti io i personaggi...e comunque l'unica cosa che fa è eseguire normalissimi comandi al tuo posto.
Poi in giappo non ci si capisce un'acca...
Penso che per dare una buona valutazione dovrò aspettare il 31 ottobre.
 

dante2096

Dark scorpion
per me il gambit è stupendo, perchè vivacizza il gioco e lo rende meno pesante, perchè giocando solo con uno puoi ragionare meglio e dare agli altri ordini migliori...
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Sholy ha detto:
Utile è utile, peccato che non l'abbia mai usato perchè preferisco gestirli tutti io i personaggi...e comunque l'unica cosa che fa è eseguire normalissimi comandi al tuo posto.
Poi in giappo non ci si capisce un'acca...
Penso che per dare una buona valutazione dovrò aspettare il 31 ottobre.
Ma nn ti viene male usare tutti i pg?
 

dante2096

Dark scorpion
non è che li viene male usarli tutti, ma viene meglio usarne solo uno alla volta e gestire la squadra da "lontano"... tutto qui
 
Top