Il gioco dei sogni

In questo thread ognuno posterà il proprio gioco dei sogni,ovvero con le caratteristiche di alcuni giochi,se non avete capito(credo di sì da come mi sono spiegato:D)guardate come ho fatto io:
Storia:final fantasy 10
Personaggi:non si può tutti?!Comunque final fantasy 10 e un po' di hack.
Combattimenti: kingdom hearts(preferibilmente il 2)
Grafica: kingdom hearts
Sistema di sviluppo:kingdom hearts
Ambientazioni: final fantasy 10
Musica: final fantasy 10
Sottogiochi:final fantasy 10
Boss opzionali:kingdom hearts e final fantasy 8
Gioco passatempo:il triple triad di final fantasy 8,e un po' di blitzball.
Invocazioni:di tutti i final fantasy:sabber:sarebbe troppo bello:D
Particolari aggiuntivi:mi piacerebbe se ci fosse la posta,ovvero che posso messagiare con gli altri personaggi e che poi io scriva quello che mi passa per la testa,più o meno come una vera e propria chat(spettacolare)
Non so se avete capito,comunque dovrete dire come vorreste che fosse il vostro gioco ideale(magari esistessero questi giochi:sabber: ),con aggiunta di particolari di alcuni giochi.Quindi adesso date sfogo a tutta la vostra fantasia per creare il vostro gioco perfetto(guardate che non dovete usare solo hack,final fantasy e kingdom hearts,tutti quelli che vi passano per la testa)ciao ciao
 

Griever123

G.F. delle paure
Bellooooooo
Allora vediamo:
Storia:ff8 + un filmato dove Rinoa e Squall pomiciano a tutto spiano
Personaggi:Ryu di Ninja Gaiden, Squall, Vivi, Gidan, Rinoa (serve sempre una figura femminile) e va be gli altri pers degli ff nn come pres. principali... ah e anke Rudy e Jack di Wild Arms 1 ke nessuno conosce peccato
Combattimenti: ufficialmente come Ninja Gaiden ma nello specifico ognuno cn un suo modo di kombat tipo Sudeki metà sparatutto metà action
Grafica: Ninja Gaiden
Sistema di sviluppo:normale lv up (comprese le armi)
Ambientazioni: un mondo futuristico ma nn troppo immerso nel caos
Musica: You are not alone nell'occasione + special del gioco, sogno effimero e Sudexi da ne x le pomiciate tra i persondaggi :D :D (nn esagerate tipo la fonte sacra)
Sottogiochi:del X
Boss opzionali:le weapon remix e i demoni di Wild Arms
Gioco passatempo:blizball, triple Triad e la raccolta di oggetti e manufatti antichi di
Invocazioni:8, tanto nn le userei uguale
Particolari aggiuntivi:se potesse essere online e se le storie dei giochi da me citati si incrocino in modo perfetto senza pezzi mancanti

ah....bello
 

dadeji

La falce della morte
Storia:Final Fantasy X
Personaggi:Final Fantasy VIII
Combattimenti: Final fantasy VIII
Grafica: Final Fantasy XIII (che esagerato che sono !!!!:D)
Sistema di sviluppo:Final Fantasy X
Ambientazioni: final fantasy X
Musica: final fantasy X-2
Sottogiochi:final fantasy VIII
Boss opzionali:kingdom hearts e Final fantasy X
Gioco passatempo: triple triad
Invocazioni:Final fantasy VIII
Particolari aggiuntivi:sarebbe bello se fosse ambientato in un tempo futuro, dove non si ci veste con le "tuniche" di Yuna o i pantaloncini di Tidus o la gonna di Lulu (che lasciano un po' a desiderare), e mi piacerebbe anche che il giorno si alternasse alla notte.
Che gioco peso che diventerebbe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dadeji ha detto:
Storia:Final Fantasy X
Personaggi:Final Fantasy VIII
Combattimenti: Final fantasy VIII
Grafica: Final Fantasy XIII (che esagerato che sono !!!!:D)
Sistema di sviluppo:Final Fantasy X
Ambientazioni: final fantasy X
Musica: final fantasy X-2
Sottogiochi:final fantasy VIII
Boss opzionali:kingdom hearts e Final fantasy X
Gioco passatempo: triple triad
Invocazioni:Final fantasy VIII
Particolari aggiuntivi:sarebbe bello se fosse ambientato in un tempo futuro, dove non si ci veste con le "tuniche" di Yuna o i pantaloncini di Tidus o la gonna di Lulu (che lasciano un po' a desiderare), e mi piacerebbe anche che il giorno si alternasse alla notte.
Che gioco peso che diventerebbe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che non devi per forza usare i final fantasy puoi anche usare altri giochi ad esempio devil may cry 3 per la grafica e cose varie
 
:ffx02:
Stupendo adesso
comincio allora:
Storia: final fantasy IV
Personaggi: Final Fantasy IV e Tidus, Squall, Burtz( i tre leggendari guerrieri)
Combattimenti: final fantasy Tactics
Grafica: final fantasy XII
Sistema di sviluppo: final fantasy XII
Ambientazioni: final fantasy V
Musica: Final Fantasy X
Sottogiochi: final fantasy X-2
Boss opzionali: i tre Bahamut di final fantasy VII
Gioco passatempo: Sferatiro, e combattimenti di carte come in final fantasy IX
Invocazioni: final fantasy X con la possibilità di invocare Don Richter (scusate ma non mi ricordo come si scrive) con la possibilità di invocare anche i teotemi di Final Fantasy Tactics


;) :ffx01: ;)
:cool:
se vi piace il mio gioco chiamatemi in chat così potremmo parlarne e magari aggiungere qualcosa​
 
che cavolo voi mettete solo i final e kingdom hearts(anche io:>)però io ho aggiunto hack cmq non s se mi sono spiegato ma potete mettere anche altri oltre a final fantasy e kingdom hearts
 

Sephirothlv99

Active Member
un gdr sui saint seiya nn sarebbe forse il gioko più stupendiosamente fantabilstramitileggendariamente superultrafantasupermega ipertroniko gioko mai fatto ?

skerzo...
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
un gdr sui saint seiya nn sarebbe forse il gioko più stupendiosamente fantabilstramitileggendariamente superultrafantasupermega ipertroniko gioko mai fatto ?

skerzo...
se non dicevi scherzo alla fine ti avrei ammazzato a legnate cioè se vuoi un picchiaduro stile GdR ne esce uno schifo a meno che non è un action tipo dmc3
 
Top