Il gioco più "rigiocato"

Naikem

Nuovo utente
Qual è il gioco (o giochi, perchè no) che non riuscite proprio ad abbandonare, quello che sebbene abbiate 100mila giochi nuovi ogni tanto ci tornate a fare una partitina per rilassarsi o per rigodersi la storia? Quello che se è da tanto che non ci giocate vi prende quella voglia irrefrenabile e lo dovete per forza re-installare o meglio ancora non esce mai dal vostro Hard Disk?

Io personalmente direi:
- FF7 che ogni tanto rigioco e faccio un pezzettino giusto perché mi va
- Super Mario (l'originale)
- Diablo II: LoD
 

Wewee

Member
Uncharted 2.Di tanto in tanto mi viene voglia di rigiocarlo,forse a causa del single player,che è abbastanza corto.
 

RomaAle

As Roma Member
Rigioco sempre a :

GTA IV = L'ho finito 3-4 volte e continuo a fare le missioni oppure giro per la città ad ammazzare le persone o a cazzeggiare.

Assassin's Creed 1

Assassi's Creed 2

e beh per ora non ne ricordo altri, appena ricordo li aggiungo ;)
 

Zyssk

Member
Final Fantasy VII e Final Fantasy VII Crisis Core.

FFVII ho smesso perché con l'ultima partita ho fatto un Perfect Game, Crisis Core invece lo sto facendo ora.
 

Lyon17

18/03/2011
Resident Evil 4, lo ho giocato almeno 7 volte e lo ho finito in tutte le modalità.
Super Smash Bros Melee... Non c'è una vera e propria storia, ma almeno una volta a mese lo devo riprendere e farmi una partitina con qualcuno.
 

Ladro

Gentil Ladro
Strano che nessuno abbia ancora nominato Dead Rising, ogni tanto mi metto a picchiare due-tre zombi a colpi di mazza da golf in giro per i negozi.
Poi ci sono Final Fantasy VIII ( 3 volte), Kingdom Hearts (2 volte), MGS2 (finito parecchie volte anche perché è corto) e anche Super Smash Bros. Brawl al quale, una volta tanto, una partita devo farla.

Ma il più rigiocato in assoluto è indubbiamente Mortal Kombat Trilogy al quale io ed i miei fratelli ci ammazziamo ancora di botte a 3 consoles di distanza, ovvero N64, PS1 e PC (Forza squadra Noob Saibot e Smoke!!!).
 

gioseph

Active Member
Io ho rigiocato mille volte super mario, o almeno la maggior parte dei giochi a lui dedicati.. poi ho rigiocato a The Legend of Zelda Wind Waker, Luigi's Mansion e poi ultimamente ad Assassin's Creed 1 e poi Assassin's Creed 2 XD
 
Top