Il manga di High School of The Dead diventa a colori meglio il B&W?

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
22 Febbraio 2010
63
0
3
37
Abruzzo
sum41italia.forumcommunity.net
News16097.jpg

Il numero 12 della rivista Dragon Age rivela che il manga High School of The Dead sarà pubblicato in una versione a colori: 4 volumi per un totale di 176 pagine in formato B5; il primo volume della nuova versione è atteso per la prossima primavera.

Una misteriosa pandemia si è diffusa ovunque, trasformando la popolazione mondiale in temibili zombie affamati di carne umana. In Giappone, alcuni studenti della scuola superiore Fujimi e l’infermiera d’istituto si sono riuniti per sfuggire all'assalto dei morti viventi. La storia segue le vicende di Takashi Komuro, uno degli studenti sopravvissuti al primo contagio, e il suo gruppo mentre tentano di capire chi o che cosa sia responsabile di questo flagello e cercando, nel frattempo, di sopravvivere all'apocalisse.

Il manga concepito da Daisuke Sato e illustrato da Shouji Sato, viene serializzato dal 2006 sulla rivista Monthly Dragon Age dalla Kadokawa Shoten in collaborazione con la Fujimi Shobo; mentre in Italia i diritti dell'opera cartacea sono detenuti dalla Panini Comics,
Lo studio Madhouse (Gunslinger Girl, Trigun) ha adattato l’ecchi-horror-splatter in una serie animata di 13 episodi andata in onda in Giappone la scorsa estate.



Fonte: animeclick.it