FF III Il meno popolare e conosciuto. Perché?

Virus

Trickyone
Lo vedo come meno popolare e conosciuto. Perché?

Perchè è il più meno venduto degli altri? Che cosa ha di brutto il III? Una cosa è certa, non è mai uscito per la PSX mentre glia ltri si...... Boh troppo strano eppure è bello come gli atri in 2D..
 

Cloud_Darth

Active Member
Virus ha detto:
Infatti, perchè è il più meno venduto degli altri? Che cosa ha di brutto il III? Una cosa è certa, non è mai uscito per la PSX mentre glia ltri si...... Boh troppo strano eppure è bello come gli atri in 2D..

Gli hanno preferito FFVI, comunque non è assolutamente brutto, io anzi lo reputo migliore di FFI e FFII...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Virus ha detto:
Infatti, perchè è il più meno venduto degli altri? Che cosa ha di brutto il III? Una cosa è certa, non è mai uscito per la PSX mentre glia ltri si...... Boh troppo strano eppure è bello come gli atri in 2D..

il PIU' MENO visto? IL PIU' MENO VENDUTO?!?!? :eek: :eek: :eek:
Altro che congiuntivi sballati! qui siamo alla morte TOTALE!

comunque è il MENO giocato perchè in europa (e anche in america!) come già detto non è mai arrivato, e quindi non ci si può giocare, a meno che uno non si vada a scaricare la rom da qualche sito...
 

Cloud_Darth

Active Member
Rejectdial ha detto:
il PIU' MENO visto? IL PIU' MENO VENDUTO?!?!? :eek: :eek: :eek:
Altro che congiuntivi sballati! qui siamo alla morte TOTALE!

comunque è il MENO giocato perchè in europa (e anche in america!) come già detto non è mai arrivato, e quindi non ci si può giocare, a meno che uno non si vada a scaricare la rom da qualche sito...

Virus è fatto così... scrive di fretta :> :>
 

Virus

Trickyone
Bè io ho pensato così, magari non lo è

Non perchè ho scritto di fretta, ma perchè mi sembarva così la questione.. Poi se mi dite che nn è mai uscito in europa allora ok..
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Io sono disperatoooooooooooooo ho tutti i final fantasy ma mi mancha questo e non so cosa darei per averlo vi prego se qualcuno lo ho mi dica dove diamine lo si può trovare o mi suiciderò nell'arco di un mese............... non posso non sapere la storia del terzo capitolo sigh sigh.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Lo voglio anch'iooooooooooo!!! pero mi sto rassegnando all'idea che per psx non esiste e non esistera mai... mi sa che mi tocca pensare all'emulatore......
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Virus ha detto:
Non perchè ho scritto di fretta, ma perchè mi sembarva così la questione.. Poi se mi dite che nn è mai uscito in europa allora ok..

:eek: :eek:
veramente... il fatto è che.... dire "il più meno" è un errore di italiano veramente tragico...
è come dire "il più meglio" , "meno" è già un superlativo, non puoi metterci anche "più"
 

Cloud_Darth

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
se fossi mod consiglierei di limitare l'inutile spam che state facendo, ma siccome sono seph... basta spammare o vi affetto con la masamune u.u
Hell is empty and Sephirothlv99 is here :D :D

Comunque hai ragione, per tornare in tema dico che quando FFIII uscirà per il DS allora avremo buone speranze che possa diventare conosciuto come gli altri FF.
 
Top