FF VII Il miglior Final Fantasy.

Bahamut Zero

Dreamcaster
lustiges_takeiteasy.jpg

ehi, vacci piano!
comunque FF7 non è solo il miglior FF ma "possibly the greatest game ever created".
ciononostante ognuno ha diritto alla propria opinione.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ovvio che è il miglior Final Fantasy, per il momento nessuno mi ha regalato emozioni più grandi.

Più che altro, avresti dovuto intitolare il 3d: "difetti di FFVII", con tre opzioni:

a.nessuno
b.nessuno
c.nessuno

:D :D
 

Kain

So say we all!
Il miglior FF è sicuramente il 7, in seconda posizione metterei il 6; eh quelli si che sono veri FF.
 

Shaoran

Tenkai Star
Bahamut Zero ha detto:
lustiges_takeiteasy.jpg

ehi, vacci piano!
comunque FF7 non è solo il miglior FF ma "possibly the greatest game ever created".
ciononostante ognuno ha diritto alla propria opinione.
Non posso che quotare ^_^ the greatest game ever created aut dubie (aggiungendo anche una patina di latino che non guasta mai XD) poi per chi azzarderebbe a dissentire...beh de gustibus XD
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
El Burro ha detto:
Quoto,anche il 6 è molto bello,specialmente per la storia,comunque il 7 occupa senza ombra di dubbio il primo posto :)

ma scusatemi...e l'8??!!??
dopo il 7 oltre ke cronologicamente anke spettacolarmente e spessatamente c'e' l'8 :D
 

*[Sephiroth]*

EX SOLDIER
concordo pienamente che il migliore della saga sia il 7 e al secondo posto ci vanno a pari merito il 6 e l'8 questa è la mia classifica.
 

Strife90

mezzo-demone
Ruja ha detto:
Il miglior Final Fantasy. Sotto a chi devo sbudellare pera aver contraddetto questa affermazione.
mi sa ke nn dovrai sbudellare proprio nessuno... ank io considero il 7 il migliore della saga... cmq si faccia avanti ki ha preferito altri capitoli... così ci divertiamo un poXDXD
 

Kain

So say we all!
CID_89 ha detto:
ma scusatemi...e l'8??!!??
dopo il 7 oltre ke cronologicamente anke spettacolarmente e spessatamente c'e' l'8 :D

Diciamo che l'8 si può mettere al 3° posto, ma al secondo posto matterei il 6 che è davvero fantastico (anche se ad essere sincero io preferisco l'8)
 

piiba

MacGamer
Siete tutti fuori strada, tutti...


IL MIGLIOR FINAL FANTASY È L' X-2!!!!!!
















































:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non ci avrete creduto veramente spero??? ;) ;)
 
Top