Varie il miglior mondo di tutti i ff

Raphael90

Archangel of Wind
giocando ai vari ff qual'è stato il mondo ke vi ha colpito di + x le città, i luoghi ecc...
a me è piaciuto tantissimo il mondo di ff5 con tutti quei luoghi mistici e leggendari
a voi??
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
mi spiace dirlo ma come Vanadiel di FFXI non ce ne
Quoto e aggiungo che con la nuova espansione diventerà ancora più grande (letteralmente parlando O-o)
 

jack99

Member
Purtroppo non conosco i Final dall'I al VI (sig) però devo dire che mi ha affascinato parecchio il mondo di ffIX, specialmente le città che erano ricche di colori^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Spira (FFX) è davvero splendido... ma devo dire che anche alcuni luoghi del VII (che certo non sono supportati da una grafica mozzafiato come quella del X) sono davvero belli. Midgar mi piace da matti, è resa benissimo l'ambientazione e il clima cupo degli slums.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
spira senza dubbio è fatta da dio.......sopratutto zanarkand adoro la citta dei morti...........xo il il garden di balamb è il posto che preferisco......... :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Spira (FFX) è davvero splendido... ma devo dire che anche alcuni luoghi del VII (che certo non sono supportati da una grafica mozzafiato come quella del X) sono davvero belli. Midgar mi piace da matti, è resa benissimo l'ambientazione e il clima cupo degli slums.
Quoto e non posso che menzionare alcuni luoghi di Final Fantasy VIII come Esthar, con una spettacolare ambientazione futuristica
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
*Rinoa Mudou* ha detto:
Quoto e non posso che menzionare alcuni luoghi di Final Fantasy VIII come Esthar, con una spettacolare ambientazione futuristica
Quoto in pieno!
per me il miglior mondo è quello di FFVIII :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
io direi spira perchè ci sono dei paesaggi davvero stupendi come la piana della bonaccia oppure il monte gagazet o ancora zanarkand
 
Top