Il miglior sparattutto

Qual'è la migliore musica di FFXII?

  • Seeking Power

    Voti: 0 0,0%
  • To the Place of the Gods

    Voti: 0 0,0%
  • The Princess's Vision

    Voti: 0 0,0%
  • Destiny

    Voti: 0 0,0%
  • Abyss

    Voti: 0 0,0%
  • Time For Rest

    Voti: 0 0,0%
  • Battle For Freedom

    Voti: 0 0,0%
  • Opening Theme

    Voti: 0 0,0%
  • Intro Theme

    Voti: 0 0,0%
  • A Flash Of Blades

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Clouds

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo's Theme

    Voti: 0 0,0%
  • Fight to the Death

    Voti: 0 0,0%
  • Rabanastre

    Voti: 0 0,0%
  • Boss Battle

    Voti: 0 0,0%
  • Esper Battle

    Voti: 0 0,0%
  • Beginning of the End

    Voti: 0 0,0%
  • White Room

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Usagi

Ninja di Kiri
Ok sono una ragazza non dovrei conoscere gli shot em up così tanto, e in vece si.
Purtroppo i miei amici mi hanno contagiato, visto che ci sono tanti maschi che magari giocano agli sparatutto volevo sapere la vostra opignone.
Qual'è il più bello secondo voi??
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io direi timesplitters, davvero divertente, se si gioca con il multytap è la fine del mondo (poi c'è qualcuno che sa usare solo le mine e vince così, da codardo, non faccio nomi :rolleyes: ), poi beh classici come doom, quake , unreal ecc (anche classici della seconda guerra mondiale come medal of honor, call of duty e battlefield fanno la loro bella figura se vuoi sfogarti un pò)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Io direi timesplitters, davvero divertente, se si gioca con il multytap è la fine del mondo (poi c'è qualcuno che sa usare solo le mine e vince così, da codardo, non faccio nomi :rolleyes: ), poi beh classici come doom, quake , unreal ecc (anche classici della seconda guerra mondiale come medal of honor, call of duty e battlefield fanno la loro bella figura se vuoi sfogarti un pò)

usare le mine è un arte cosa credi :D Time Splitter rulez
 

Cloud26

Nuovo utente
risposta

vi siete dimenticati forse killzone anche se probabilmente non può competere però secondo me ha bisogno di un posto in quella lista!!!
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Di quake erano belli i primi 2 capitoli,il quarto ha una formula di gioco ormai superata.
Per me timesplitters non si batte è troooooppo divertente,poi per le mine ne so qualcosa eh eh eh...
 
Top