Chi è?
-JE*- this is dark(dnangel 27 Marzo 2006 #2 il più simpatico secondo me è reno!!!!!in ac è un figo...
Nameless Mage Dragonmaster 27 Marzo 2006 #5 Reno è il massimo, anke se Rufus non è male, specialmente in AC....
sephiroth22 GEAR SECOND 27 Marzo 2006 #7 voto Rufus per me resta lui la colonna portante della shinra e lo dimostra ampiamente anche in advent children
voto Rufus per me resta lui la colonna portante della shinra e lo dimostra ampiamente anche in advent children
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 27 Marzo 2006 #8 come ho gia fatto nel thread dei turks anche qua voto Tseng, da sempre il mio preferito
Aeris83 Member 27 Marzo 2006 #10 voto reno xkè è davvero troppo simpatico, poi in coppia con rude è una vera forza!!!
RED XIII ScheissMessiah! 27 Marzo 2006 #11 io dico rude xkè parla poco........così non mi dovevo sforzare a tradurre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sephiroth s. all how can i know? 27 Marzo 2006 #12 il mitico rufus dal giacchetto bianco.......................
IgorGaribbo ER BIBBO 27 Marzo 2006 #13 naaaaaaaaaaaaaaa W PALMER.... è il + stupido di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S Sephirothlv99 Active Member 27 Marzo 2006 #14 in teoria il migliore è sephiroth visto ke lavorava x la shin ra