Varie IL MIO 1° COSPLAY (io sono Sephiroth)

^TE[]Z^

SEPHIROTH
Ragazzi, questo è il mio primo cosplay, ho interpretato Sephiroth, l'altro è un amico che interpreta cloud...cosa ne pensate??? commentate numerosi...^_^

cloudesephirothbynanasigg3.jpg
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LOL,lo spadone di Cloud è una figata...anche la Masamune :Q___...dove le avete prese?Le voglio anch'io :Q____
comunque i costumi sono eccezionali,soprattutto quello di Sephiroth..complimenti *_*
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
grazie mille....

La spada di cloud è prevalentemente gomma cartone e roba cosi...nn ne ho la totale certezza, mentre ls mia masamune è tutta in legno con rifiniture del manico cucite a mano... Sono state entrambe fatte da una ragazza della fumetteria che organizza prevalentemente i cosplay nella nostra città e provincia..

Ringrazio a nome di cloud e a nome mio per i complimenti sui costumi...IHIHIH...sopratutto sul mio...ci siamo impegnati tanto..tempo e denaro per farli il + uguale possibili....il mio prossimo traguardo sarà fare le spalline rigide e non morbide come quelle attuali...^_^
 

Csima

Member
Lucca non è l'unica fiera cosplay a cui potete presentarvi


il 17 febbraio c'è il bologna comics

dal 28 al 30 marzo c'è il Cartoomics

il 5-6 aprile c'è il Faenza


cito quelle che so a breve..ma c'è ne sono tante e tante altre prima di Lucca



cmq complimenti ad entrambi...unica piccola pecca non a livello di costume e ben che meno di spade *_*
ma per i capelli del tuo amico Cloud...(che è cmq affasciante lo stesso vedere un Cloud con i capelli scuri )...o se li fa biondi o si mette una parrucca XD
e anche il tuo pg..dovresti cercare una parrucca + lunga...così sarete veramente i + spettacolosi
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
Intendiamo al lucca perchè ora come ora tra lavoro e denaro visto che siamo in sardegna nn riusciamo a fare tutte le tappe... Ad agosto e settembre abbiamo altri 2 cosplay, io farò in uno sephiroth e nell'altro Xenmas (capo dell'organizzazione XIII di Kingdom hearts 29 lui in uno farà Sora e nell'altro Squall...

Lui se li è fatti biondi con la bomboletta ma c'è ki gli sconsiglia di farlo e ke sta meglio con i capelli classici castano kiari

La mia parrucca è molto lunga...forse da davanti nn si nota...posto una foto di profilo...

incrociospadelt6.jpg
 

Csima

Member
ah sì...dal davanti non si notava...si si...perfetti XD
e che nella prima foto anche il tuo amico sembra avere i capelli scuri anzicghè biondi...forse per quello non li ho guardati bene
 
Top