FF VIII il mio eden caccia 600000

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
loris_fato ha detto:
le guide dicono che eden puo togliere fino a 70000, pero il mio caccia 600000, come ve lo spiegate?
o_O
Ma ci giochi col pc o con la ps? se con il pc fai una cattura con un qualsiasi programma (hysnapdx va benissimo ma anche altri tipo paintshop o coreldraw...) se usi la ps fai una foto al monitor... poi metti l'immagine su imageshack e ci posti l'indirizzo... voglio vederlo con i miei occhi...
 

Lloyd87

Member
si spiega andando a farsi una visita dall'oculista

a parte ke tutte le guide ke dicono ke eden a lv 100 possa levare hp nell'ordine di 70.000, dicono tutte una bella fesseria, perkè eden a lv100 e con le 4 abilità magInvocate+%, leva massimo 60.000 hp e nn di più.
E nemmeno per pc eden leva d più, ho provato io stesso in entrambe le versioni e il risultato è stato identico.

Se poi intendevi sessantamila anzikè seicentomila, ke m pare la cosa più ovvia....
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
penso abbia sbagliato e abbia scritto uno zero n più, capita.
(io ho creato non pochi equivochi, quando mi sono dimenticato una I, e ho scritto Final Fantasy VI, anzichè Final Fantasy VII :))

comunque, anche se Eden togliesse 600.000 preferisco vincere ad attacchi, che sprecare 20 minuti della mia vita nel vedere il suo filmato...
 
Top