FF XII Il nuovo minigioco

Sark

Nuovo utente
Ciao! volevo sapere s anche in questo capitolo di final fantasy è presente un minigioco predominante, mi spiego meglio, per FFVIII e IX il c'era il gioco di carte, per il X il blitzball, per il X-2 il gioco delle monete.....
 

setsuko

King of Final Heaven
Da tutte le recensioni e descrizioni su ff 12 nn ricordo nessun minigioco.Comunque anche se l'assenza del mini-gioco dovrebbe sembrarti brutta, lo trovi sostituito da ben 100 missioni secondarie.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
setsuko ha detto:
Da tutte le recensioni e descrizioni su ff 12 nn ricordo nessun minigioco.Comunque anche se l'assenza del mini-gioco dovrebbe sembrarti brutta, lo trovi sostituito da ben 100 missioni secondarie.

eh sì, per non contare i relativi boss secondari
 

Sark

Nuovo utente
si però speravo si fossero sbattuti un pochetto per un nuovo minigioco figo tipo il blitzball che mi era piaciuto un sacco
 

wwonka

Member
Sark ha detto:
si però speravo si fossero sbattuti un pochetto per un nuovo minigioco figo tipo il blitzball che mi era piaciuto un sacco
si il blitzball è stata veramente una bella idea, la cosa più bella di ffx! però anche triple triad/tetramaster mi sono rimasti nel cuore ^_^ comunque non credo che ne sentirò la mancanza in ffxii date le voci
 

turks

KaLuTIkA
setsuko ha detto:
Da tutte le recensioni e descrizioni su ff 12 nn ricordo nessun minigioco.Comunque anche se l'assenza del mini-gioco dovrebbe sembrarti brutta, lo trovi sostituito da ben 100 missioni secondarie.

va bene che sarà un gioco pauroso, avrà una grafica da dio, una cifra di missioni e tanti mostri e boss, ma un FF senza minigiochi tipo le carte, il blitzball o altro, non è un FF (secondo me), io ci perdo le ore in questi minigiochi, cosa che fanno quasi tutti poi, per cui un FF senza giochi per me non è un vero e proprio FF.

beh poi è chiaro che lo comprerò lo stesso asd ;)
 

turks

KaLuTIkA
Sephirothlv99 ha detto:
i minigiochi li scopriremo solo quando ci giocheremo dopotutto... anche negli altri final fantasy è stata così... mai visto recensioni sullo sferocentro eppure esiste... lo stesso vale x il gold saucer

ma ho letto le recensioni sul triple triad, tetramaster e sul blitzball :)
 
Top