Varie Il + odiato

Nameless Mage

Dragonmaster
Shadow Cloud ha detto:
Quale è secondo voi il personaggio giocabile + odiato?


come personaggio giocabile dico irvine, mi sta sulle balle con quel suo atteggiamento da playboy....


dico irvine perchè tra tutti quelli ke hai postato nel sondaggio non cè....

e poi tutti quelli nel sondaggio sono caratterialmente ben caratterizzati...

"Kimahri distrugge!!!!" :lol:
 

kallo9031

kallo9031
io ho votato quina xchè nn centra nienet con la storia e poi li suo aspetto è troppo fantasticoso... pero anche eiko se accolla 1 cifra. xo me piace come combatte x cui dico quina
 

Emily

The Strange!
dovendo scegliere tra questi personaggi del sondaggio ho votato quistis.. non è ke la odi... semplicemente non mi piace molto come personaggio..
 

Lodo X6

I am a Dragoon
voto quistis........pero non la odio per niente.......anzi mi piace come pg ma all inizio mi sta un po sulle ppppp :D pero dopo la capisco (con due alunni come squall e seifer) ci vuole carattere :D :D :D
 

jack99

Member
Di quelli che hai citato nessumo mi sta sulle balle...non mi piace invece per un cavolo Pain...orrendo personaggio dal mio punto di vista.
 

Dark Amarant

Active Member
jack99 ha detto:
Di quelli che hai citato nessumo mi sta sulle balle...non mi piace invece per un cavolo Pain...orrendo personaggio dal mio punto di vista.
ha un carattere complesso...ma è simpatica e sicura quando ce n'è bisogno....
la reputo un grande pg!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
jack99 ha detto:
Di quelli che hai citato nessumo mi sta sulle balle...non mi piace invece per un cavolo Pain...orrendo personaggio dal mio punto di vista.
invece a me piace molto..........forse perche all inizio mi sembrava squall :D visto che hanno un carattere molto simile :D
 
Top