Il Padrino

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non penso sia già stato aperto un dibattito in proposito... vi farò un'offerta che non potrete rifiutare... esprimete il vostro parere su questa magnifica saga! Vi è piaciuto? quale dei 3 episodi di più?

Sir Auron ha detto:
Non penso sia già stato aperto un dibattito in proposito... vi farò un'offerta che non potrete rifiutare... esprimete il vostro parere su questa magnifica saga! Vi è piaciuto? quale dei 3 episodi di più?

Secondo me il primo è il migliore...cmq è stupenda come saga, da vedere uno di seguito all'altro (impresa impossibile :D :D )

io l'ho visto a spèezzoni e credo ke in settimana lo vado a comprare (l'ho visto quando lo fecero su rai 3!) da quello ke ho visto il migliore è il secondo anke se è davvero fantastica tutta la saga

...si c'hai ragione è proprio una bedda picciridda...Come al solito sir auron, io e lei abbiamo gusti in comune bene...Sono tre capolavori

Sir Auron ha detto:
sicuramente il primo!

Indietro