Il peggio del cinema!

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Teocida ha detto:
Comunque non ho postato la mia lista dei peggiori.
Ed eccoli quà, in una carrellata di patacche cinematografiche:

-Tutti i film in cui compaia o Boldi o De Sica o entrambi
-Melissa P.
-Tre metri sopra il cielo
-I film di street fighter °-°
-Tutti i film in cui compare Jerry Calà (ad eccezione di Bomber, benchè Jerry sia ripugnante anche là)
-Il macellaio
-Tutta la serie di Fast & Furios
-Tutti i film dei tre piccoli ninja
-Quasi la totalità dei film horror/splatter americani anni '90-00
-La saga di American Pie e derivati
-Il Gladiatore
-Salvate il soldato Ryan
-La serie di Harry Potter
-Tutti i film in cui compare Steven Seagal
-X-man 1-2-3
-Autumn in NY
-Tutti i film da "pomeriggio su Italia1"
-Matrix 2-3
-Titanic (la cui visione mi sconvolse: 3 ore di palla ininterrotta °-°)
-Tutti i film in cui compare Ezio Greggio
-Rambo 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10.... °-°

Ti do ragionissima su tutti i titoli tranne Il Gladiatore e Salvate il soldato Ryan. Sono bei film, magari non piaciono a te ma è innegabile il loro valore. :)

Ah... e rispondendo a Bahamuth Zero, trovo passabile anche Dal Tramonto all'alba. é talmente Trash che alla fine è bello... XD
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Guarda Knuckle...posso anche capire che Salvate il soldato Ryan possa piacere... ma il Radiatore no. Non lo accetto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Teocida ha detto:
Guarda Knuckle...posso anche capire che Salvate il soldato Ryan possa piacere... ma il Radiatore no. Non lo accetto.
strano però che vai a mettere nella tua lista la trilogia di X-Man quando di film tratti da fumetti Marvel ce ne sono stati di ben peggio (tutto sommato X-Man non è malaccio)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
pissio ha detto:
strano però che vai a mettere nella tua lista la trilogia di X-Man quando di film tratti da fumetti Marvel ce ne sono stati di ben peggio (tutto sommato X-Man non è malaccio)

be il primo X-man a me non è dispiaciuto, gli ultimi due (in special modo l ultimo) sono veramente orribili.
I film marvel stanno cominciando a diventare belli solo adesso in cui si vede che la marvel stessa ci mette mano (Iron Man e Hulk li ho trovati fatti estremamente bene)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
pissio ha detto:
strano però che vai a mettere nella tua lista la trilogia di X-Man quando di film tratti da fumetti Marvel ce ne sono stati di ben peggio (tutto sommato X-Man non è malaccio)

Beh non metto in dubbio che anche altri film marvel meriterebbero di comparire nella mia lista, ma X-man è stato l'unico che ho visto (ad eccezione della serie dell'uomo ragno, che, per quanto abbia numerosi difetti mi è piaciuta :S)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Teocida ha detto:
Beh non metto in dubbio che anche altri film marvel meriterebbero di comparire nella mia lista, ma X-man è stato l'unico che ho visto (ad eccezione della serie dell'uomo ragno, che, per quanto abbia numerosi difetti mi è piaciuta :S)
forse l'unico film Marvel che non ho visto è stato Elektra ti consiglio comunque di evitare come la peste Devil Man che ritengo sia il peggior film del suo genere
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Io ho letto la bussola d'oro e gli altri due libri che seguono. Secondo me lo hanno troppo infantilizzato,cioè reso troppo per bambini e alcune parti a parere mio molto importanti sono state escluse(il rituale degli orsi,che fine fa il bambino trovato senza ratter e molte altre).Dopotutto non è stato il film più brutto che abbia mai visto,quelli davvero orrendi che li definirei trash sono quelli con animali che uccidono persone,cioè:

1-Anaconda e il suo sequel (un anaconda dal punto scientifico non può mangiare tutte quelle persone per volta,impiega mesi per digerirne una).

2-Wild,dove ci sono degli smilodonti che sbranano la gente.

3-Blu profondo,nel quale uno squalo tigre divora le persone ed è fatto decisamente male(Anche qui rimmetto la scienza,infatti gli squali "assaggiano" le persone ma non le mangiano perchè detestono il nostro sapore).

4-Komodo (semplicemente per gli effetti super trash e la grandezza enorme e impossibile per un drago di komodo).

Ce ne sono a migliaia che trattano di animali mangiatori di uomini trashoni,ma per ora parlo solo di quelli.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
cespuglia2008 ha detto:
1-Anaconda e il suo sequel (un anaconda dal punto scientifico non può mangiare tutte quelle persone per volta,impiega mesi per digerirne una).

Ahahahahah il primo anaconda era un capolavore del trash (infatti volevo prepararne la scheda e metterla nel thread apposito).
Fantastica la scena dove il cattivo, ingoiato dal rettilone, fa l'occhiolino alla Lopez da dentro la pancia del mostro (la Lopez lo vede perchè la pelle del serpente è mooolto aderente ai lineamenti del cattivo) :D

Comunque massimo rispetto per Ice Cube dei No White Ass, che è un protagonista del film
 

@li

This is my story....
26 Aprile 2008
373
0
6
pissio ha detto:
forse l'unico film Marvel che non ho visto è stato Elektra ti consiglio comunque di evitare come la peste Devil Man che ritengo sia il peggior film del suo genere

Elektra?!
Veramente pessimo...
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
17 Giugno 2008
130
0
6
42
Mai visto Elektra...E d'ora in poi non ci tengo proprio.

X-men è la dimostrazione di quanto ho detto prima: è difficile fare un sequel come si deve, il più delle volte si dimostra essere un fiasco.
Anche in Fast and Furious ( di cui sono un grande fan) si vede "l'effetto-sequel", sulla trama soprattutto: le auto, gli inseguimenti, il drifting e la gnocca di turno ci sono sempre ma l'impalcatura non regge proprio.

Non parliamo dei vari Rambo e Rocky (leggendari), i quali sequel sono proprio scadenti secondo me; andate un po' a controllare chi li ha diretti ;).

Poi, per farsi una cultura sui film, basta sbizzarrirsi su www.imdb.com dove potrete trovare proprio tutto con tanto di voto medio degli utenti e commenti (estremamente affidabile).