K kikyo La sacerdotessa 3 Agosto 2006 342 0 6 35 16 Settembre 2006 #1 Non so se sia già stata aperta una discussione simile ma.... secondo voi qual'è il film più brutto, noioso, insulso che abbiate mai visto!?
Non so se sia già stata aperta una discussione simile ma.... secondo voi qual'è il film più brutto, noioso, insulso che abbiate mai visto!?
VincentValentine Cavaliere d'oro 4 Ottobre 2005 1.238 0 35 35 16 Settembre 2006 #2 Crash: contatto fisico... che razza di schifo!
K kikyo La sacerdotessa 3 Agosto 2006 342 0 6 35 16 Settembre 2006 #3 io invece dico guerra e pace...... me lo hanno fatto vedere a scuola e non sapevo più cosa fare da quanto noioso era......
io invece dico guerra e pace...... me lo hanno fatto vedere a scuola e non sapevo più cosa fare da quanto noioso era......
Agilufo - Shalafi - 21 Dicembre 2005 1.903 0 35 102 www.total-photoshop.com 16 Settembre 2006 #4 kikyo ha detto: Non so se sia già stata aperta una discussione simile ma.... secondo voi qual'è il film più brutto, noioso, insulso che abbiate mai visto!? Clicca per espandere... Quando non sei sicura di una cosa, prova ad utilizzare il tasto search... avresti trovato questo Se invece stai pensando ai films migliori di sempre, c'è quest'altro... :>
kikyo ha detto: Non so se sia già stata aperta una discussione simile ma.... secondo voi qual'è il film più brutto, noioso, insulso che abbiate mai visto!? Clicca per espandere... Quando non sei sicura di una cosa, prova ad utilizzare il tasto search... avresti trovato questo Se invece stai pensando ai films migliori di sempre, c'è quest'altro... :>
K kikyo La sacerdotessa 3 Agosto 2006 342 0 6 35 16 Settembre 2006 #5 Agilufo ha detto: Quando non sei sicura di una cosa, prova ad utilizzare il tasto search... avresti trovato questo Se invece stai pensando ai films migliori di sempre, c'è quest'altro... :> Clicca per espandere... sorry... ho tanti messaggi ma con il computer ci so proprio fare poco....
Agilufo ha detto: Quando non sei sicura di una cosa, prova ad utilizzare il tasto search... avresti trovato questo Se invece stai pensando ai films migliori di sempre, c'è quest'altro... :> Clicca per espandere... sorry... ho tanti messaggi ma con il computer ci so proprio fare poco....