Varie Il personaggio più forte in tutti gli FF

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Forse questo topic è già stato aperto ad qualcun'altro ma non l'ho visto e quindi lo riapro.
Ma secondo voi chi è il pg più forte di tutti i Final Fantasy ( non apro un sondaggio perchè le opzioni sarebbero troppe ma spero che si riesca comunque a trovare un vincitore), postate e postate ma ricordatevi di motivare la vostra scelta :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io credo che il pg più forte sia Squall perchè apparte il fatto che la sua arma gli garantisce una mira perfetta che non ammette sbagli ha anche le doti più essenziali per essere il guerriero più forte (freddezza,astuzia,forza,determinazione,coraggio e una tecnica a dir poco eccezionale).
Secondo a lui io metto Cloud perchè come Squall ha doti incredibili ma la sua tecnica finale non è forte quanto quella del mio idolo. :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me non si possono paragonare personaggi di FF differenti

mi spiego...se vogliamo dire chi è il personaggio + forte io dico wakka...ma con Danni Apeiron è scontato :)


cmq per me uno dei più forti rimarrà sempre cecil :D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Il + forte è kiaramente...................................il MUMBA in FFVIII!!!!!!!!!!
imm_sondaggio09_mumba.jpg
:D :D :D
sinceramente,a parte le varie preferenze personali,si eguagliano tutti...alla fine si parlerebbe d personaggio preferito ^^
 

dark griver

Il GF indomabile....
io penso ke il pg + forte sia griver. nn si vede molto in azione ma pensate di avere la sua pontenza nelle vostre mani.....
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
sinceramente,nn esistono le basi x stabilire ki sia il + forte,ognuno pensa ke il + forte sia il suo pg preferito...
nn ha senso dire lui è + forte xkè la sua tecnica finale è quella ke fa + danno,ke vol dì?
allora sarebbero esclusi i pg dei primi final in qnt nn hanno tecnike finali
nn ha senso dire ke un arma garantisce + precisione d un altra,nn ha senso dire ke lui ha le qualità x essere il + forte...
tutti sn forti nel lr determinato campo,è poi normale dire cn i parametri al massimo lui fa + colpi d conseguenza è il + forte,ma se si pensa a cm sn all'inizio ognuno è il + forte x qualcosa.
se li si mette allo stesso livello spicca ki fa + colpi ma qst nn significa ke sia il + forte.
x es nel X all'inizio:auron è il forte x pot,tidus è il + vel,wakka è quello cn + mira...
capito cs voglio dire?ognuno,nei vari final,è il + forte c qlc,logicamente,poi,cn i parametri al max spicca ki colpisce d +,allora quello + forte tra tutti i final è colui ke cn la sua tecnica finale fa + colpi,ma cio nn vuol dire niente...
quindi s ritorna al fatto ke il + forte è il pg preferito
se ho detto qlc c*****a ditemelo ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
tHe BoOgEyMaN ha detto:
sinceramente,nn esistono le basi x stabilire ki sia il + forte,ognuno pensa ke il + forte sia il suo pg preferito...
nn ha senso dire lui è + forte xkè la sua tecnica finale è quella ke fa + danno,ke vol dì?
allora sarebbero esclusi i pg dei primi final in qnt nn hanno tecnike finali
nn ha senso dire ke un arma garantisce + precisione d un altra,nn ha senso dire ke lui ha le qualità x essere il + forte...
tutti sn forti nel lr determinato campo,è poi normale dire cn i parametri al massimo lui fa + colpi d conseguenza è il + forte,ma se si pensa a cm sn all'inizio ognuno è il + forte x qualcosa.
se li si mette allo stesso livello spicca ki fa + colpi ma qst nn significa ke sia il + forte.
x es nel X all'inizio:auron è il forte x pot,tidus è il + vel,wakka è quello cn + mira...
capito cs voglio dire?ognuno,nei vari final,è il + forte c qlc,logicamente,poi,cn i parametri al max spicca ki colpisce d +,allora quello + forte tra tutti i final è colui ke cn la sua tecnica finale fa + colpi,ma cio nn vuol dire niente...
quindi s ritorna al fatto ke il + forte è il pg preferito
se ho detto qlc c*****a ditemelo ^^
quoto tutto...

come dicevo prima è impossibile paragonare pg di diversi FF :cool:
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Quello che molti di voi dicono è vero i pg di ff diversi non dovrebbero essere paragonati ma quello che io chiedevo è un paragone e non chissà che cosa ....
E poi non venitemi a dire che il discoso che i pg sono ognuno bravo in qualcosa perchè non è vero ... spiego .... ditemi cosa è in grado di fare Auron che non può fare Tidus, oppure cosa fa Zell che Squall non potrebbe fare ... certo si può dire che loro usino tecniche diverse ma alla fine cio che fanno non è lo stesso (danno fisico a tutti i tipi di mostri) certo è vero che magari Wakka è più portato nel colpire i volatili di altri ma solo perchè ha più mira.
E poi le armi fanno tanto una buona arma è tutto .... ed il fattore carattere incide molto sulle azioni possibili da fare ..... :D :D :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dark Squall Leon ha detto:
Forse questo topic è già stato aperto ad qualcun'altro ma non l'ho visto e quindi lo riapro.
Ma secondo voi chi è il pg più forte di tutti i Final Fantasy ( non apro un sondaggio perchè le opzioni sarebbero troppe ma spero che si riesca comunque a trovare un vincitore), postate e postate ma ricordatevi di motivare la vostra scelta :D
Io dico che nn c'è un migliore sono tutti foritssimi!!!!!!!!:D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Dark Squall Leon ha detto:
Quello che molti di voi dicono è vero i pg di ff diversi non dovrebbero essere paragonati ma quello che io chiedevo è un paragone e non chissà che cosa ....
E poi non venitemi a dire che il discoso che i pg sono ognuno bravo in qualcosa perchè non è vero ... spiego .... ditemi cosa è in grado di fare Auron che non può fare Tidus, oppure cosa fa Zell che Squall non potrebbe fare ... certo si può dire che loro usino tecniche diverse ma alla fine cio che fanno non è lo stesso (danno fisico a tutti i tipi di mostri) certo è vero che magari Wakka è più portato nel colpire i volatili di altri ma solo perchè ha più mira.
E poi le armi fanno tanto una buona arma è tutto .... ed il fattore carattere incide molto sulle azioni possibili da fare ..... :D :D :D
be allora paragoniamo tutti...il piu forte e senza dubbio wakka..e nn venitemi a dire che nn è vero sfido a trovarne un'altro che leva 99.999x12 in una mossa....
oppure c'è selphie che usa the end :D :D :D
certo che di cervello questi due ne hanno 1 se si mettono insieme :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Questo è vero per ciò che riguarda la forza Wakka è quello che la sfrutta meglio perchè fa più colpi ed hai detto bene perchè per il cervello c'è proprio da lamentarsi.
Questo allora vuol dire che non è il migliore perchè gli mancano alcune doti :cool:
 
Top