FF IX Il personaggio preferito

Moguri99

Kupò
Qual'è il vostro personaggio preferito fra questi:

Gidan​
Vivi​
Garnet-Daga-Sara​
Steiner​
Amarant​
Eiko​
Quina​
Freija​
Beatrix​
Lanì​
Cid​
Cid-scaraburi​
Er cina​
Blank​
Branhe​
Mogu, il moguri di Eiko​
Kuja​
Kuja in trance​
Garland​

Per me vivi :D
e Gidan
e Mogu
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Moguri99 ha detto:
Quando apri una discussione prima di mandare il messaggio, guarda nelle opzioni di sotto e vedrai l'opzione del sondaggio, la attivi, e scegli quante opzioni vuoi (max 10) e poi una volta che mandi il messaggio ti compare la compilazione del sondaggio, una volta compilato comparira in cima alla discussione..... ok?
per il sondaggio ho sempre avuto un debole per vivi, per la sua storia e com'è lui... però anke gidan non è da meno.... Direi tutti e due......
 

Rikcloud

Gidan
Moguri99 ha detto:
Qual'è il vostro personaggio preferito fra questi:
Gidan​
Vivi​
Garnet-daga-sara​
steiner​
amarant​
eiko​
beatrix​
quina​
freija​
lanì​
cid​

Per me vivi :D
secondo me steiner..... è troppo simpatico.
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
!!

Nn dire che Quina è inutile, basta allenarla e diventa molto forte.
Cmq a me piciono Steiner (anche se all'inizio mi sta sulle balle) e poi Vivi; Che poi messi insieme sono inarrestabili!!
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Un'ultima cosa......................................nn ricordo che ci fosse un pers di nome lanì!!!chi è?io mi ricordo Gidan - Daga - Steiner - Vivi - Quina - Amarant - Eiko - Freija - Cid e la tipa di steiner!!!ma nn ricordo LANì!
 
lanì è un boss, la ragazza con l'ascia enorme che trovi per esempio nella miniera, entrandoci dalla palude dei Qu.
E comunque, per me la lotta è serrata fra Steiner e Gidan, fanno morire quando si prendono!
e anche se so che uno di questi non c'è fra le possibili opzioni, Er Cina e Quina che parlano in romanesco sono assolutamente devastanti!

W "er panino c'à mortazza d'à mitica porta sudde!!"" ahahahah pazzesco!! :D :D :D
 
Top