Il più forte dell'Organizzazione XIII

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Bene,se esiste il thread sul personaggio preferito dell'organizzazione non vedo perchè non dovrebbe esistere quello sul più forte!Secondo voi chi è?
 

Almasy91

Cold As Hell...
Io avrei avuto difficoltà con Xigbar,Xaldin e Saix ma vabbhò °°"
Se vi chiedete anche perchè Xaldin e perchè mi dimenticavo spesso di fare Apprendi eh eh 8)

Poi non so se ti riferivi al gioco o una sfida tra loro XD
 

roxas92

Il 13° Nobody
ROXAAAAAAAAAAS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il più figo, il più forte................il più importanteeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Demyx

Notturno Melodico
io ho votato Xemnas e Marluxia... secondo me sono loro i piu forti!!! tutti gli altri li metterei piu o meno alla pari... tranne Saix che è leggermente superiore...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
io ho votato Xemnas e Marluxia... secondo me sono loro i piu forti!!! tutti gli altri li metterei piu o meno alla pari... tranne Saix che è leggermente superiore...

quoto in pieno..però secondo me anche roxas è superiore agli altri come saix...
 

Demyx

Notturno Melodico
-^Axel^- ha detto:
quoto in pieno..però secondo me anche roxas è superiore agli altri come saix...
è vero... potrebbe essere!!! in fin dei conti Roxas è il nessuno del fortissimo Sora!!! quindi alla fine facendo una classifica dei più forti avremo al primo posto Xemnas, al secondo Marluxia, al terzo Saix e Roxas e al quarto tutto il resto dell'organizzazione....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Demyx ha detto:
è vero... potrebbe essere!!! in fin dei conti Roxas è il nessuno del fortissimo Sora!!! quindi alla fine facendo una classifica dei più forti avremo al primo posto Xemnas, al secondo Marluxia, al terzo Saix e Roxas e al quarto tutto il resto dell'organizzazione....
Secondo me Saix è più forte di Marluxia...
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Secondo me Saix è più forte di Marluxia...
non sono molto d'accordo... marluxia diventa leader dei ribelli, e un leader deve essere forte!!! e poi in chain of memories durante il combattimento finale riesce a controllare un nessuno molto potente... mentre saix controlla i berserk, che a mio parere sono piu deboli rispetto a quello di marluxia...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Demyx ha detto:
non sono molto d'accordo... marluxia diventa leader dei ribelli, e un leader deve essere forte!!! e poi in chain of memories durante il combattimento finale riesce a controllare un nessuno molto potente... mentre saix controlla i berserk, che a mio parere sono piu deboli rispetto a quello di marluxia...
Si,ma Marluxia è leader,ma di un gruppo di ribelli tra i quali non spiccano membri molto potenti.
Secondo me i più forti sono quelli fedeli all'Organizzazione,in primo luogo Xemnas,Saix(che rimane fedele fino alla fine),Xigbar,Xaldin e Luxord.Il gruppo di ribelli secondo me ha fallito l'impresa proprio perchè non erano forti come i fedeli...
 

shuyin92

Member
mah...nel gioco quelli che mi hanno fatto perdere un po più di tempo sono stati Marluxia,Xaldin e Xigbar.....però sapendo che il capo è Xemnas mi verrebbe da dire che è lui il più forte....ma alla fine muoiono ugualmente tutti :D :D :D quindi sono allo stesso livello
 
Top