il posto migliore per allenarsi

bolverk

|FiNaL|SoRa|
raga sapete dirmi il posto migliore per allenarsi in kh...devo arrivare al lv 100 il prima possibile...sto facendo final mix...ma potete dirmi il posto migliore di kh in generale (escuso il 2:))

Cloud_Darth

Active Member
Dipende in che punto del gioco sei, io comunque mi allenavo rifacendo i vari tornei al Monte Olimpo. Se rifai la coppa Ade, ti becchi un sacco di punti Exp (ma anche la Coppa Pegaso e la Coppa Ercole se sei verso la metà del gioco). Altrimenti ci sono i confini del mondo...

Ah, tieni presente che dopo la Fortezza Oscura, tutti gli Heartless diventano più forti ma ti danno, al tempo stesso, più esperienza :)

Ryudo

Black Lightning
bastano pochi incontri al monte olimpo contro il fungo matto (dovrebbe chiamarsi così), lo devi colpire continuamente senza farlo cadere, ti da un mucchio di exp :)

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ok grazie ma...io sono al lv.60...devo riuscire a battere xemnas...quidi alla fine mi conviene farmi la coppa ade?

bolverk

|FiNaL|SoRa|
scusate raga...e se mi allenassi alla stanza delle meccanica nella citta di mezzo?...ke dite?...e un buon posto o meglio le coppe?

Gamesource Staff

Well-Known Member
il miglior allenamento è sbloccare la sfida singola nella coppa ade e battere il titano di roccia
in un giorno da 70 me li sono portati a 100 perchè da 3000 esp ed è scarzissimo!!